Comunqu , ad imperitura memoria , la faccenda del coniglio e patate dovresti scriverla nel topic dei mariti bislacchi.

Moderatore: Steve1973
Sai che non ricordo il titolo del topic?MARYANGY ha scritto:Voleva essere uno sfogo. Cmq dove sta questo topic che nn lo trovoCredo mi sarà troppo utile, ne combina ina ogni giorno, per nn parlate di quando viene a casa, felice e contento, perché ha fatto un affare
Oh anche a me!capperugiola ha scritto:Mary.... che ti devo dire, a me tuo marito sta simpatico
capperugiola ha scritto:Mary.... che ti devo dire, a me tuo marito sta simpatico
BIZET ha scritto:Oh anche a me!capperugiola ha scritto:Mary.... che ti devo dire, a me tuo marito sta simpatico
MARYANGY ha scritto:Uno sfogo che nn riguarda il marito: Come detto in buongiorno, ho l'acqua che cola in camera. Stanotte devo dormire con la bacinella.
Il pozzo sta tirando acqua sporca.
I panni stesi sono pieni di cemento, perché logicamente buttando l'acqua sopra, per pulire il cemento, e' scesa di sotto innaffiando i panni sullo stenditore.
Nn e' un problema lavarli di nuovo, solo che piove.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo
Sì, sarebbe da farci un saltoMARYANGY ha scritto:Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo
Bizzy Lourdes
facciamo un pullman così mi aggrego pure io.Bizzy ha scritto:Sì, sarebbe da farci un saltoMARYANGY ha scritto:Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo
Bizzy LourdesTra l'altro turbina cambiata 2 anni e mezzo fa, km fatti in questo periodo non più di 20 mila