Re: Consiglio materasso a molle indipendenti

Materassi FERRARA ha scritto:Non sono d'accordo con i colleghi nel senso che con 400€ NELLA MISURA SINGOLA accedi ad un prodotto basico ma ben fatto Certo con 100-150 € in più hai prestazioni nettamente superiori per i prossimi 10 anni e francamente, alla prova, ovviame posso parlare per i prodotti che tratto e ho trattato, tutti scelgono l'investimento superiore. Tanto che francamente di prodotti basici alla fine ne vendo ben pochi.
Dall'altra parte valuta in tempo e benzina cosa poi ti costa andare a vedere un prodotto da 400€ in un altro negozio.
Forse la stessa spesa ti permetterebbe di acquistare un materasso da 500€ in quello che hai già visitato :wink:
Tipo a 500 euro cosa mi consiglieresti?

Troveresti tante cose interessanti in casa Nocte, Dorelan, Epeda, Simmons, Falomo...nella maggior parte dei casi il 200 in lunghezza non è considerato fuori misura ma presente a catalogo e senza sovrapprezzo.
Ed il budget di 1000 euro per 2 singoli non è per nulla male....prenderesti dei TOP molle tradizionali e/o dei buoni molle insacchettate.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La_Riposeria ha scritto:Troveresti tante cose interessanti in casa Nocte, Dorelan, Epeda, Simmons, Falomo...nella maggior parte dei casi il 200 in lunghezza non è considerato fuori misura ma presente a catalogo e senza sovrapprezzo.
Ed il budget di 1000 euro per 2 singoli non è per nulla male....prenderesti dei TOP molle tradizionali e/o dei buoni molle insacchettate.
Grazie mille. Qua in zona di quelli citati c'é solo dorelan. Che modello mi cosiglieresti di dorelan a molle insachettate?