xrelly ha scritto:Sulla lavastoviglie ikea non so che dirti ma mi sembra strano che vendano un prodotto che non si integri che la loro cucina senza tagliare zoccolo etc.
In Germania vendevano un kit per adattare tutte le lavastoviglie in commercio. In Italia no purtroppo e non lo vendono nemmeno più in Germania.
Cmq di smeg c'è qualcosa.che andava bene. L'ho visto sul sito. Devi cercare quelle con la porta alta e ad ogni modo controlla la scheda tecnica
Ciao xrelly,
ti racconto come è andata: ho visto le smeg ana lunga e costano una bella cifra, ho riflettuto sulla stranezza che le lavastoviglie ikea non si integrassero con le loro cucine...
Ho contattato l'assistenza tramite chat e non ho cavato un ragno dal buco... la tipa mi diceva di comprare l'accessorio vaglig... ma non mi ha convinto.
stasera sono tornato all'ikea e ho chiesto a 2 commessi cucine, i quali mi hanno detto entrambi: "hai capito male, le lavastoviglie sono dotate di guida di scorrimento, PRIMA serviva un accessorio che adesso è compreso"...
Meno male che ho 4 testimoni delle parole della commessa di domenica pomeriggio altrimenti potrei pensare di essere ancora più fuso di quanto sono in realtà
Mistero, fatto sta che le lavastoviglie in esposizione erano state modificate, effettivamente il sistema di scorrimento sembra nuovo ma con la stessa funzionalità.
Fiducioso del funzionamento del "ripensamento ikea" ho caricato sulla mia macchina una SKINANDE e sono corso a casa a sballarla per scoprire che... Ha le guide e le istruzioni indicano chiaramente la possibilità di un'anta fino a 800 mm.
Grazie delle info e di avermi messo il dubbio.
Ciao
Marco