Aiutooo Laminato

Buon giorno a tutti e scusate per il titolo un po allarmante! :)
Sono abbastanza preoccupato perche' devo scegliere (molto presto) un laminato da utilizzare nel mio monolocale e non so davvere cosa scegliere...avrei bisogno di qualche consiglio.
Premetto che nella mia zona Massa Carrara non ci sono moltissimi showroom dove posso vedere i materiali dal vivo.
Avrei bisogno di un laminato (AC4) prezzo dai 20 ai 30 /mq...qualcuno poterbbe gentilmente indirizzarmi su qualche marca di qualita' e suggerirmi qualche laminato?

Molto apprezzati anche suggerimenti per esperienza diretta.

Grazie 1000!!!

Re: Aiutooo Laminato

Steamer ha scritto:Buon giorno a tutti e scusate per il titolo un po allarmante! :)
Sono abbastanza preoccupato perche' devo scegliere (molto presto) un laminato da utilizzare nel mio monolocale e non so davvere cosa scegliere...avrei bisogno di qualche consiglio.
Premetto che nella mia zona Massa Carrara non ci sono moltissimi showroom dove posso vedere i materiali dal vivo.
Avrei bisogno di un laminato (AC4) prezzo dai 20 ai 30 /mq...qualcuno poterbbe gentilmente indirizzarmi su qualche marca di qualita' e suggerirmi qualche laminato?

Molto apprezzati anche suggerimenti per esperienza diretta.

Grazie 1000!!!
Ciao,
Ti consiglio BerryAlloc Riviera, materiale che ha integrato il pannello Hydroplus idrofugo e garantito per posa anche su ambienti umidi come bagni e cucine. Ho appena fatto una villa intera con questo materiale, circa 120 mq. più il rivestimento di una scala ed è venuto benissimo. E' un prodotto di qualità che utilizzo già da parecchi anni e nell'ambito della categoria dei laminati DPL è uno dei migliori prodotti che abbia mai usato.
ciao.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"