Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:in che senso, l'hai visto dal vivo e non ti ha soddisfatta? come composizione mi sembra buona :wink:
già . l'ho provato .
ah, ok ,in questo caso, potresti provare in un negozio non catena,oppure da penny black , stefanel o max&co. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mirtillino il secondo è bellissimo, elegante, giovane,attuale, adatto a mille abbinamenti, proprio bello :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mirtillino ha scritto:Si costa anche un pochino... soprattutto in considerazione delle tante cose di cui ho ASSOLUTO BISOGNO :lol:
chissà com'è anch'io ho tante cose di cui HO ASSOLUTO BISOGNO :mrgreen: :lol: ... però penso che un capo del genere,senza tempo, se è "bello" di buon tessuto ,di buona fattura,lo rimetti sempre, anche fra qualche anno. :wink:

Petra Dt in san babila ha prezzi più alti rispetto al sito e agli altri store . Comunque potresti provare lì e poi ordinare on line. Io faccio spesso così
Il cappottino cammello lo presi ante litteram a 90 Euro in saldo. Non se lo filava nessuno, ora pare che sia un must have

Adesso per abbinarlo ho assolutamente bisogno di questi pantaloni 8)
Immagine
Immagine

Grazie Cappe :P ...sei stata gentile gentile..bellino il numero 3 :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Grazie anche a te Biz :D ..mi piace tanto il colore del prima..ma hanno tutti taglio troppo "classico" :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:Petra Dt in san babila ha prezzi più alti rispetto al sito e agli altri store . Comunque potresti provare lì e poi ordinare on line. Io faccio spesso così
Il cappottino cammello lo presi ante litteram a 90 Euro in saldo. Non se lo filava nessuno, ora pare che sia un must have

Immagine
Immagine
Si . Grazie. Penso di fare così. Per caso sai gli orari di apertura ? Fa orario continuato al sabato ?

Belli Biz, sembra quasi una tuta dalla foto :wink:

Birba, bene ci sia qualcosa che ti piaccia, se provi dal vivo quello di Promod aggiornaci :wink:

petra18 ha scritto:
BIZET ha scritto:Petra Dt in san babila ha prezzi più alti rispetto al sito e agli altri store . Comunque potresti provare lì e poi ordinare on line. Io faccio spesso così

Immagine
Immagine
Si . Grazie. Penso di fare così. Per caso sai gli orari di apertura ? Fa orario continuato al sabato ?
Scusa Petra vedo solo ora la tua richiesta , non saprei credo proprio che faccia orario no stop dalle 10 alle 19,30 , so che a differenza degli altri store della provincia non è aperto di domenica.