Moderatore: Steve1973
klara ha scritto:noti dolentiVado un pò OT...a proposito Klara come va la tua dieta?la definirei altalenante, nel senso che tra matrimoni, compleanni e festività varie mantenerla è assai complicato!! anche questo week-end venerdì sera compleanno e sabato matrimonio
ad oggi ho perso 2 kg...ma sono molto lontana dal "regime" che servirebbe!!!!!!!!
dalle mie parti la busta nn esiste proprioqui da noi cmq la busta va sempre per la maggioree alla fine le tipologie di liste sono tre:
Sposi che ancora vivono in famiglia: lista nozze comprensiva dei più disparati articoli per la casa (si va dal servizio buono ai mestoli e barattoli in plastica per la cucina).
sposi che già vivono assieme ma per poterselo permettere hanno "raccolto" in giro gli "avanzi" di parenti e amicic e sono diventati clienti fedeli dell'ikea: lista nozze con articoli più grandi e impegnativi, soprattutto accessori audio/video ed elettrodomestici (e perchè no...quel bel divano che da sola nn potrei comprare neanche con il TFR...che tra l'altro nn avrò mai
)
sposi che vivono assieme da tanto e che sono arrivati "a regime" con la casa o ai quali nn frega niente di avere l'LCD da 42": lista nozze in agenzia di viaggi per una luna di miele indimenticabile
della serie...di soldi in contanti neanche a parlarne!!!!!!!!
ritornando a cris...ottima la postazione da stiro, ma una bella stirella l'hai già? o qualche altro elettrodomestico...tu a che categoria appartieni: ancora in famiglia, convivente, convivente a regime?
anche i miei hanno fatto così. vivevano da soli (da signle) da anni ed avevano tutto... tranne che i soldi per la festa! si sono fatti fare i regali su un conto corrente per pagarla, e poi le zie di mia madre (18!!!) hanno portato i dolci fatti da loro!jcopy ha scritto:Noi facciamo la lista nozze al contrario... ovvero abbiamo speso tutto per farci casa e adesso ci paghiamo le nozze con le buste![]()
![]()
ho capito quale intendi!!! io invece ho un mobile simile a quello senza però caldaia inclus...sinceramente lo trovo molto utile (infatti lo porterò anche in casa nuova con somma gioia del fidanzato che lo trasporterà per 5 pianila postazione da stiro che ho scelto è l'Aspiro di Foppa Pedretti (è uscita da poco):
cris ha scritto:il prezzo totale € 699 di listino scontato € 510,00...
dipende...già se usi la caldaia l'asse pieghevole mi da' l'idea di essere molto instabile, col mobile invece hai una postazione fissa e sicura! poi il mobile ha anche dello spazio contenitivo per riporre ferro+caldaia e accessori vari (io ci metto anche la macchina da cucireveramente quelli dal super non vanno bene?
...sì però noi viviamo ancora dai nostrianabellita ha scritto:anche i miei hanno fatto così. vivevano da soli (da signle) da anni ed avevano tutto... tranne che i soldi per la festa! si sono fatti fare i regali su un conto corrente per pagarla, e poi le zie di mia madre (18!!!) hanno portato i dolci fatti da loro!jcopy ha scritto:Noi facciamo la lista nozze al contrario... ovvero abbiamo speso tutto per farci casa e adesso ci paghiamo le nozze con le buste![]()
![]()
anabellita ha scritto:klara ha scritto:(io ci metto anche la macchina da cucire).
![]()
haiuna macchina da cucire?
Questa è una capacità che ti invidio moltoklara ha scritto: sì ho una macchina da cucire, apprezzatissimo regalo della mia (spero) futura suocera. Lo ritengo un oggetto molto utile per fare da me piccole cose (come gli orli ai pantaloni o piccole riparazioni)
per orli e bottoni ringrazio la mamma...per assemblare un computer ringrazio la facoltà di ingegneria che mi ha laureata!! (anzi ringrazio me che mi sono fatta un m...o tantoanabellita ha scritto:illecito? noooo!!!
io direi piuttosto incredibilmente esotico!![]()
![]()
![]()
brava! io appena riesco con un bottone! mi sono assemblata il computer da sola, previa scelta curata di ogni pezzo, ma una macchina da cucire non saprei propio da dove prenderla. senza tastiera e con quei mouse a rotelle così complicati!
PS. gli orli? anch'io li faccio... prendi la macchina, vai dalla sarta, lasci nome e numero di telefono, e non dimentichi di prendere le scarpe giuste per la prova! visto?
nn fare però l'errore di una mia amica che oltre al bimby si fece regalare un RAVIOLIERA...nn chiedermi come funziona perchè nn l'hi mai vista e neanche la ragazza in questione visto che nn l'ha mai tirata fuori dalla scatolaForse mia sorella mi regala il bimby!!!