Io invece mi sono sorbita 400 km per una riunione sperando di riuscire poi concedermi un giro di shopping e invece nada

Moderatore: Steve1973
Senti un po' tu, lo sai che fine ha fatto il Grillo parlante?BirBa23 ha scritto:Petra ma le hai prese le forchette cannibaliche![]()
Ma per farci cosa poi?..son curiosa...le offri ai tuoi ospiti come arnesi alternativi?
Biz..per fortuna che non dovevi comprare più niente.
..sorry..ma qual è il colore?
Appese a parete ad esempio. O per l'arrostoBirBa23 ha scritto:Petra ma le hai prese le forchette cannibaliche![]()
Ma per farci cosa poi?..son curiosa...le offri ai tuoi ospiti come arnesi alternativi?
BIZET ha scritto:Senti un po' tu, lo sai che fine ha fatto il Grillo parlante?BirBa23 ha scritto:Petra ma le hai prese le forchette cannibaliche![]()
..sorry..ma qual è il colore?![]()
Il colore?
petra18 ha scritto:Appese a parete ad esempio. O per l'arrostoBirBa23 ha scritto:Petra ma le hai prese le forchette cannibaliche![]()
petra......petra18 ha scritto:Oggi ho toccato budello di pecora e crine di cavallo . Interessante
No shopping
petra18 ha scritto:Oggi ho toccato budello di pecora e crine di cavallo . Interessante
No shopping
noBirBa23 ha scritto:petra18 ha scritto:Oggi ho toccato budello di pecora e crine di cavallo . Interessante
No shopping
Dove sei sta per toccare budello di pecora?
Mary..io la ringrazierei.
petra18 ha scritto:100% lana vergine
• Non lavare in acqua. Non candeggiare. Non asciugare in tamburo. Non stirare. Non lavare a secco
quindi si butta dopo l'utilizzo ?
https://it.diffusionetessile.com/p-8364 ... dar-sabbia