Che ne pensate dell'azienda MAB?

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel sito e nell'arredamento di un casa.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate delle camere da letto MAB...mi hanno fatto un ottimo prezzo per l'intera camera da letto matrimoniale 3700 euro :shock: ma non ho potuto vederla dal vivo,solo su catalogo.ora vi chiedo, a voi esperti, come classifichereste questa azienda? In che fascia? E se è il caso di cambiare indirizzo verso quale azienda dovrei orientarmi? Calcolando sempre uma fascia di prezzo media
Grazie a tutti voi in anticipo

Re: Che ne pensate dell'azienda MAB?

apollo441 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel sito e nell'arredamento di un casa.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate delle camere da letto MAB...mi hanno fatto un ottimo prezzo per l'intera camera da letto matrimoniale 3700 euro :shock: ma non ho potuto vederla dal vivo,solo su catalogo.ora vi chiedo, a voi esperti, come classifichereste questa azienda? In che fascia? E se è il caso di cambiare indirizzo verso quale azienda dovrei orientarmi? Calcolando sempre uma fascia di prezzo media
Grazie a tutti voi in anticipo

Devi basarti più sul rivenditore che sulla marca in se... è lui che effettivamente fa poi la differenza. Per il resto che dire: è un'azienda che andava così così ma che è stata acquistata da un colosso del semilavorato (estremamente solido finanziariamente) che la sta rilanciando da qualche annno non solo in cameretta (sua produzione storica) ma anche in camera matrimoniale e penso zona giorno. Il prodotto è normalmente come concezione (almeno quella nuova) economico ma questo non vuol dire che sia scarso.
Pax tibi Marce