cristian123 ha scritto:13 febbraio ha scritto:cristian 123 ti faccio notare che c'e' un particolare dissonante non da poco
nel caso di homesweethome82
è lo stesso venditore che ha proposto un top in quarzo alternativo a quelli del listino
fossi in te, mi informerei con chi mi ha venduto la cucina.
non credo ci siano problemi se a seguire la seconda fase sarà una persona diversa

Esatto è proprio questa la questione, che non è il mio mobiliere che mi ha proposto questo, ma sono io che ho guardato altrove perché quello che mi ha proposto il mobiliere è davvero troppo caro. Ovviamente gliene parlerò ma ho voluto chiedere prima il vostro parere ed eventualmente le vostre esperienze in merito. Sarei ancora in tempo per prendere una decisione perché l arredatrice deve ancora prendere le misure e quindi i lavori della cucina devono ancora iniziare. È un rischio che corro in piu oppure riuscirò ad essere soddisfatto del lavoro finale, dato che pagherò per ogni lavoro che mi faranno?
mi lascia perplessa che tu abbia scritto
Ho appena acquistato una cucina Lube Essenza
perche' nel momento in cui
acquisti una cucina, dovrebbe essere specificato quello che acquisti, top compreso, ovvio.
oltretutto l'arredatrice deve ancora prendere le misure?
altra cosa
Ieri sono andato in un altro negozio centro Lube per caso è ho visto che vendono altri top tramite marmisti locali ed abbiamo visto un colore molto bello!
ma sono io che ho guardato altrove perché quello che mi ha proposto il mobiliere è davvero troppo caro
per caso o non per caso?
credo sarebbe piu' corretto, e piu' sicuro, affidarsi alla stessa persona, anche per i motivi cui accennavi
Ho solo il timore che comprando cucina da una parte e top dalle altra ci possono essere incomprensioni e/o disguidi e che nessuna delle due parti si prenda responsabilità.
non mi e' chiaro
Ieri sono andato in un altro negozio centro Lube per caso è ho visto che vendono altri top tramite marmisti locali ed abbiamo visto un colore molto bello! Ci siamo fatti fare un preventivo e tra costo del top + spedizione montaggio ed allacciamenti (tutto fatto da loro) mi costa addirittura la metà rispetto al top proposto nel mio negozio.
se il preventivo te lo sei fatto fare da un marmista o da un altro mobiliere