i dubbi di amleto!

buonasera a tutti!! seguo piuttosto silenziosamente il forum e anche se non scrivo molto ne sto ricavando molti consigli utili per casina mia ma un dubbio mi tartassa il cricetino dietro gli occhi :roll: :roll: ... è vero che un divano in tessuto assorbe molti odori se messo in un open space a 4mt di distanza dal piano cottura??

la pulce mi è stata messa dalla rivenditrice di divani e divani, dove io la mia futura dolce metà ci siamo fatti preventivare un passaparola da 2.80x210 se non erro a 3500 eurini (mazza che costi per divani e divani :evil: ),la quale però rispetto ad altri mi è sembrata molto capace e convincente...

dato che leggo di una particolare avversione verso D&D e compagnia bella qualche buon'anima mi saprebbe indirizzare su qualche altro prodotto da andare a vedere in esposizione che sia particolare e moderno tipo il passaparola??? :roll: :roll: ahime il tempo per girovagare non cel'abbiamo causa molti lavori che stiamo facendo fai da noi e vorremmo andare a vedere e provare direttamente prodotti che potrebbero fare per noi!!

abbiamo nel mirino come prossima visita il desiree agon che ho scoperto grazie al forum ma ho paura che già siamo su quei prezzi on D&D l'agon sia ancora più alto!! :oops: :oops:
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci !!

Re: i dubbi di amleto!

nessuno mi aiuta a capire se vale la pena fare qualche sacrificio e spendere bei soldini in piu per un divano in pelle in un'open space, o se il suggerimento della rivenditrice era solo mirato a farci spendere di piu??? :(

spulciando in rete ho trovato un divano che ci potrebbe interessare in alternativa a DeD, il modello è cameo 800 di calia divani... qualcuno conosce l'azienda e i prodotti o sa indicarmi se vale la pena prenderla in considerazione????

AIUTOOOOOOOOO :oops: :oops: