Consiglio Cucina simile Meson's M26 Profili?

Buongiorno,
per favore qualcuno conosce marca e modello di un’anta simile alla M26 Profili?
Immagine
Immagine
A me piace molto e la trovo anche piacevole come apertura però purtroppo sono stata da un rivenditore della Meson’s qui in zona e non mi ha fatto una bella impressione.
Inoltre come prezzo sarei leggermente sopra il mio budget.
Grazie!

PS: me la consigliate come cucina la M26 profili? :D
I have a dream......

Re: Consiglio Cucina simile Meson's M26 Profili?

sweet85 ha scritto:Buongiorno,
per favore qualcuno conosce marca e modello di un’anta simile alla M26 Profili?
Immagine
Immagine
A me piace molto e la trovo anche piacevole come apertura però purtroppo sono stata da un rivenditore della Meson’s qui in zona e non mi ha fatto una bella impressione.
Inoltre come prezzo sarei leggermente sopra il mio budget.
Grazie!

PS: me la consigliate come cucina la M26 profili? :D
Il rivenditore o la cucina?
Se la tua risposta è il rivenditore, la mia risposta è "Sì, te la consiglio... del resto anch'io sono in attesa di una Meson's m_urano (9-11 del prossimo mese). A condizione però che trovi il rivenditore giusto!".

Se la tua risposta è la cucina, la mia risposta è "No, credo che - nonostante sia di per sè un buon prodotto e anche ammettendo venga progettata e montata a regola d'arte - tu debba trovare quella che più ti soddisfa e ti faccia sentire appagato/a!"

NB: se vuoi in MP ti mando il contatto del rivenditore a cui mi sono rivolto.

Di Vicenza.
Ci sono altri 3 negozi guardando il "finder" sul sito per me raggiungibili.
1 è più una catena (serie di negozi in Veneto) e vorrei tenerlo un po' come ultima spiaggia....perchè sono andata a farci un giretto e mi sembrano molto sbrigativi!
la 2°opzione è un negozio dove Meson's è il marchio "basso" che vendono.....
la 3° è dove sono andata io non erano pessimi però non c'è stato feling...un po' rigidi, poco disponibili a consigli....forse anche perchè il mio budget per quella cucina è un po' risicato.....
Ecco, visto il budget risicato volevo appunto capire se c'erano altre marche con un apertura simile!
Grazie
I have a dream......

rich20 ha scritto: Il rivenditore o la cucina?
Se la tua risposta è il rivenditore, la mia risposta è "Sì, te la consiglio... del resto anch'io sono in attesa di una Meson's m_urano (9-11 del prossimo mese). A condizione però che trovi il rivenditore giusto!".

Se la tua risposta è la cucina, la mia risposta è "No, credo che - nonostante sia di per sè un buon prodotto e anche ammettendo venga progettata e montata a regola d'arte - tu debba trovare quella che più ti soddisfa e ti faccia sentire appagato/a!"

NB: se vuoi in MP ti mando il contatto del rivenditore a cui mi sono rivolto.
Scusa ma non ho capito?
Questa cucina per me è un buon prodotto e mi soddisfa molto più di altre che ho visto.....
io non voglio la maniglia e, trovando scomoda anche la gola perchè in apertura devo far forza sulle falangi e mi fa male, l'apertura della M26 profili mi sembra un buon compromesso, comoda e piacevole.
mileva ha scritto:sweet io non ne ho idea! Hai provato a guardare i cataloghi dei marchi più famosi per capire se c'è qlc di simile? Bo...
Se anche mileva non lo sa.....meglio se mi metto le mani sui capelli!!!
Modulnova niente, Cesar niente, Lube niente, Doimo niente, ho persino chiesto a negozio che fa cucine qui in zono ma non fa questo genere di lavorazione.
Marchi più blasonati non li guardo perchè non me li potrei permettere!
I have a dream......

sweet85 ha scritto:
rich20 ha scritto: Il rivenditore o la cucina [...]

Scusa ma non ho capito?
Questa cucina per me è un buon prodotto e mi soddisfa molto più di altre che ho visto.....
io non voglio la maniglia e, trovando scomoda anche la gola perchè in apertura devo far forza sulle falangi e mi fa male, l'apertura della M26 profili mi sembra un buon compromesso, comoda e piacevole.
Ah ok, ora ho capito :)
Dalla tua frase poteva sembrare che la cucina non ti avesse fatto una bella impressione...
Se invece il prodotto ti soddisfa, si tratta "solo" di trovare il rivenditore giusto!

Io abito in provincia di Brescia e ho acquistato a Milano, direi fuori zona...

Provato a cercare fra i modelli Arrital?

Siamo sugli stessi livelli tecnico/estetici di Meson's ma dovrebbe costare (se c'e' il modello) qualcosa meno.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Provato sia a guardare Arrital che Copat life....niente da fare :cry: !!!

Copat life ha una cosa simile ma con il telaio che non mi piace

Magari mi rivolgerò ad un rivenditore Arrital qui in zona perchè cmq ho visto un altra cucina che non mi dispiace e inoltre lo stesso rivenditore vende mk che cmq era una marca che mi interessava.
I have a dream......