per favore qualcuno conosce marca e modello di un’anta simile alla M26 Profili?

Inoltre come prezzo sarei leggermente sopra il mio budget.
Grazie!
PS: me la consigliate come cucina la M26 profili?

Il rivenditore o la cucina?sweet85 ha scritto:Buongiorno,
per favore qualcuno conosce marca e modello di un’anta simile alla M26 Profili?A me piace molto e la trovo anche piacevole come apertura però purtroppo sono stata da un rivenditore della Meson’s qui in zona e non mi ha fatto una bella impressione.
Inoltre come prezzo sarei leggermente sopra il mio budget.
Grazie!
PS: me la consigliate come cucina la M26 profili?
Scusa ma non ho capito?rich20 ha scritto: Il rivenditore o la cucina?
Se la tua risposta è il rivenditore, la mia risposta è "Sì, te la consiglio... del resto anch'io sono in attesa di una Meson's m_urano (9-11 del prossimo mese). A condizione però che trovi il rivenditore giusto!".
Se la tua risposta è la cucina, la mia risposta è "No, credo che - nonostante sia di per sè un buon prodotto e anche ammettendo venga progettata e montata a regola d'arte - tu debba trovare quella che più ti soddisfa e ti faccia sentire appagato/a!"
NB: se vuoi in MP ti mando il contatto del rivenditore a cui mi sono rivolto.
Se anche mileva non lo sa.....meglio se mi metto le mani sui capelli!!!mileva ha scritto:sweet io non ne ho idea! Hai provato a guardare i cataloghi dei marchi più famosi per capire se c'è qlc di simile? Bo...
Ah ok, ora ho capitosweet85 ha scritto:rich20 ha scritto: Il rivenditore o la cucina [...]
Scusa ma non ho capito?
Questa cucina per me è un buon prodotto e mi soddisfa molto più di altre che ho visto.....
io non voglio la maniglia e, trovando scomoda anche la gola perchè in apertura devo far forza sulle falangi e mi fa male, l'apertura della M26 profili mi sembra un buon compromesso, comoda e piacevole.