Aiuto, preventivo porte interne

Buonasera a tutti, mi sono iscritto a questo forum per ricevere qualche consiglio da chi è più esperto di me in merito a un preventivo per delle porte interne :D

la mia preoccupazione è capire se è stato onesto, considerando che sono abbastanza ignorante riguardo l'edilizia e l'arredamento :oops:

abito in zona romagna e ho la necessità di sostituire appunto le mie porte a battente, per un totale di 8 porte interne, premetto che le porte sono fuori misura, di questo sono certo

purtroppo non sono capace ad allegare il preventivo quindi lo scrivo cercando di essere il piu chiaro possibile, ovviamente i prezzi sono iva esclusa

le porte sono il modello TEKNA 4 della ghizzi e benatti ( a detta sua fra i migliori marchi) in legno laccato frassino ral 9010 a poro aperto, complete di cassonetto con guarnizioni di battuta fonoisolanti, coprifili complanari
i muri sono tutti da 11-12 cm tranne 2 porte che mi costano 100€ in più

il prezzo iva esclusa per una porta battente è di 650€ iva esclusa
il prezzo delle porte con muro da 16 cm è di 750€ iva esclusa
considerate che è una porta fuori misura, e con cerniere pivot (in pratica delle cerniere mini esteticamente piu belle che mi ha detto costare solo quelle 50€ in piu a porta)
con maniglia e serratura magnetica standard

come lo vedete come prezzo? è onesto? :shock: :?:

vi chiedo anche se il costo del montaggio di 60€ a porta, sempre iva esclusa, è linea con la mia zona (romagna appunto) considerando anche smaltimento smontaggio vecchie porte smaltimento ecc..

grazie :D

Re: Aiuto, preventivo porte interne

per il prezzo ci può anche stare.
ne ho un modello simile in esposizione spazzolato frassino bianco in vero legno, che di base a meno di 450/500 scontato non si và.
sono porte vero legno molto belle, ma anche un pò "delicate".