Pensare che io ho circa 80 modelli esposti e mi dicono: "avete solo questi?" LOL
Il piatto 75 x 90 non ci sta proprio? Ricorda al muratore di incassarlo lo stretto necessario altrimenti perdi volume interno e prima di posarlo fai presente la forbice di misura dei due lati in modo tale che sia possibile registrare il box doccia.
Conosco i modelli che hai citato perchè anche io li tratto......occorre capire quanto intendi spendere perchè se hai un budget alto ti suggerisco di scegliere un box doccia in acciaio inox ed in particolare Calibe.........se invece hai un budget inferiore il Cee Art è il restyling del modello New Cee......chiedi però di visionare anche il modello "Europa" e "Acrux" della stessa azienda.......sono sicuro che te ne innamorerai
Come rubinetteria ti suggerisco questa tipologia in foto così avresti un soffione per avere un getto più ampio oppure se non vorrai bagnare i capelli una doccetta utile anche per pulire il box doccia:
esiste anche la versione tonda a seconda del tipo ti telaio che avrà il box doccia..........e per le spaccature non sarà un grosso lavoro.
Bye bye