Siete il mio momento di sollazzo e divertimento settimanale!

coolors ha scritto:Forza, non smettete!![]()
Siete il mio momento di sollazzo e divertimento settimanale!![]()
La prossima volta, mandalo a dormire in macchina!!Con grande sforzo, visto che stavo già nel mondo dei sogni, chiedo la causa di quest'agitazione.
Nn trovava il telo di plastica e chicchetta si stava bagnando.
5amuel ha scritto:mi autodenuncio.
Martedì scorso, rientro a casa, apro il freezer e vedo che sarebbe da sbrinare. Prendo la palettina in plastica, giusto per scrostare quel tanto po' di brina sufficiente da farmi sentire produttivo, ma vedo che è durissimo. Mi armo allora del mio fido coltello tagliaverdure. Un paio di fendenti fanno cadere lastre di ghiaccio pari allo spessore dei ghiacci persi in groenlandia lo scorso anno, vado avanti, un fendente filo parete e pssssssssttt. Ho ucciso il frigorifero congelatore combinato. mezzo cm di squarcio nella parete proprio sopra la serpentina.
Ho fatto uscire il bambino in terrazza e mi sono inginocchiato per invocare il signore.
capperugiola ha scritto:Oggi io potrei usare le unghie![]()
fossi stata in tua moglie, la palettina di plastica sai quante volte te l'avrei tirata in testa?5amuel ha scritto:volevo un no frost! Ma ho scoperto che hanno il reparto freezer più piccolo di una ventina di litri che per me erano fondamentali. Per risolvere in meno di 18 ore ed evitare di avere sorprese ho preso un altro rex (sigh) identico a quello di prima.
Inutile dire che a mia moglie ho detto che si è bucato con la palettina in plastica e non con il coltello da psycho killer che stavo utilizzando..
Qualche anno fa, i gommisti autorizzati Pirelli regalavano un kit invernale comprendente una paletta in plastica trasparente integrata in un guanto rosso in stile Babbo NataleCerto perònessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo
..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio
.
5amuel ha scritto:Qualche sabato fa ho rischiato la vita. Ero tranquillo a casa da solo con il bimbo, la luce inondava le scale e mi faceva notare delle zone polverose sulle scale in legno che collegano la mansarda alla sala. Armato della più buona volontà mi armo di "pronto legno antistatico" e mi passo tutti i gradini, inondandoli di prodotto spray e lucidandoli (quasi a specchio) con un panno morbido. Mi fermo poi a giocare ai lego con il bambino per poi scendere con un pacco di libri in mano e il cestino nell'altra. Non credo di aver mai fatto un volo così grosso, dal male non riuscivo a rialzarmi, mi sono fatto un livido da buoni 30 cm2 su fianco, anca e gluteo. Fortuna che non è passato il bimbo. Ho dovuto poi lavare di brutto con acqua e sapone tutta la scala. Non si finisce mai di imparare.
Federal Republic ha scritto:Qualche anno fa, i gommisti autorizzati Pirelli regalavano un kit invernale comprendente una paletta in plastica trasparente integrata in un guanto rosso in stile Babbo NataleCerto perònessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo
..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio
.
, è progettata per staccare il ghiaccio dai vetri ma si presta bene per sbrinare il congelatore..