Re: e questa come la disponiamo?

La soluzione 2 è anche la nostra preferita e l'idea dei 2 90 è davvero buona.
Sugli zoccoli e le gole colorati nulla da dire? Già la cucina laccata mi mette un po' ansia per la delicatezza... Non vorrei anche dover fare attenzione a non sbeccare lo zoccolo quando vado di ramazza... O quando andrà il roomba per me...

Non ho il roomba ( :cry: .. ma ci sto facendo un pensierino, natale si avvicina..), ma fino ra mai fatti danni con lo spazzolone su mobili laccati, e io sono una imbranata con le pulizie :roll:

A me preoccupa di più il piano in quarzo nero... la polvere... In casa mia ci sono 3 arredi che appena puliti tornano impolverati dopo due secondi, i comodini in vetro e laccato nero e il piano forte laccato nero. :evil:

Facciamo un club?? :mrgreen:
EDIT
Ho sbirciato il tuo post... Mi piace la variante della penisola che hai trovato!!
Anche noi avevamo un progetto simile ma i posti vincolati ci spaventano ancora di più della mancanza di spazio e così lo abbiamo scartato. L'isola sarebbe stata 90 x 60 circondata dal tavolo su un lato corto e metà del lato lungo. Bella eh... Magari domani la posto
Buona notte a tutti
Ultima modifica di sailgiulia il 04/11/15 23:39, modificato 1 volta in totale.

infatti spaventa molto anche me... però la mia ragazza non vuole il solito tavolo al centro, vuole qualcosa di più particolare, e allora credo che la faremo così; che poi esteticamente mi piace moltissimo. Spero che con le dimensioni del tavolo di 100x120 (con isola di 120x90) ci riusciremo a mangiare in 6. Poi se saremo di più sfrutteremo la sala da pranzo accanto. Sarà solo questione di abitudine, in fondo :)

Io ho subito scartato i posti vincolati perchè
1) non ho la sala da pranzo, quindi in caso di ospiti avrei dovuto aggiungere un tavolo nell'unico ambiente che ho
2) i nonni abitano lontani ma almeno 1 alla volta più o meno ogni 2 mesi ci vengono a trovare e si fermano almeno 2 settimane... un monta e smonta eccessivo.
insomma una situazione ben diversa dalla tua Dan.
e poi noi siamo già 4.... :wink:
un gruppo d'acquisto per il roomba... si può pensare!!
tra un po' diciamo verso inizio dicembre comincio a monitorare amazon e c. anche se prima dovrei farmi un'idea del modello migliore :oops: