Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Sil70 ha scritto:testina a chi testona? :mrgreen:

Cappe 8)

i bimbi mi aspettano a casa...chissà! :mrgreen: 8)

Mi raccomando 8) 8) :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Uuuuhhh che siete noiose :mrgreen: ..

..pensatela così :arrow: altra gente per cui far shopping :lol: .

Cappotto carino cappe..però troppo lungo per i miei gusti.

Siamo egoiste birba: Shopping dolo per noi. Ai figli ci pensa il portafoglio del psdre :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buongiorno a tutte!!!
Gli stivali sono arrivati ieri sera (nonostante il corriere tramite sms avesse indicato oggi, dalle 10.00 alle 14.00, come data di consegna :roll: ).
Gli stivali sono belli, ma:
- quelli con la cinturina hanno la gamba più larga ma non hanno la cerniera :shock: ed io, non sono riuscita ad indossarli perchè il piede una volta giunto in fondo non riesce a ruotare a martello perchè ostacolato dallo stivale stesso :shock: :shock: :shock: ... eppure io ne ho un paio senza cerniera e con la gamba anche più stretta e non ho problemi a metterlo!
- quelli più semplici mi vanno grandi... sono 40, io porto il 40-41 ma il piede dentro mi balla :(

In compenso avevo ordinato una maglia per mio marito... non avevo letto che è di cotone, perchè ho dato per scontato che fosse di lana, ma la tengo ugualmente perchè mi piace e la può indossare sui maglioncini più sottili quando farà più freddo. E' questa qui:
http://www.yoox.com/it/39563499GV/item# ... GV&sizeId=

Ora, se voglio rendere gli stivali e prendere la taglia più piccola di uno, come devo fare?

parliamo di yoox vero?

fai come se dovessi fare il reso ma fai il cambio, stessa procedura sul sito
loro ti bloccano il numero, stesso prezzo, nessuna spesa di consegna aggiuntiva, gli mandi indietro l'articolo col corriere e dopo un po' ti mandano l'altro...tempi un po' lunghi
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:testina a chi testona? :mrgreen:

Cappe 8)

i bimbi mi aspettano a casa...chissà! :mrgreen: 8)
Testona io? Nou! :lol:

Niente foto di bimbi spigiamati? 8)
tezzoro...ti pare possa mettere qui quella foto li? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)