Re: e questa come la disponiamo?

si si, io parlavo per me, dicevo solo che, sala da pranzo o meno, un po' secca pure a me avere posti limitati in cucina, quindi a maggior ragione ti capisco. nel mio caso vincerà il lato estetico xD
Per quanto riguarda l'aspirapolvere, battute a parte, chissà se vale la pena prendere il Roomba o è solo un giocattolino. Certo che nella mia futura casa, col pavimento chiaro che c'è, dovremo stare sempre con la scopa in mano... :cry:

guarda nella sezione elettrodomestici, ho aperto un topic tempo fa (quando la sig.ra delle pulizie mi ha lasciato a piedi)...
a prescindere da marca e modello tutti superfelici di avere un coso che aspira al posto loro e lo stesso vale per tutti quelli che ho interpellato che ce l'hanno.
certo non è una spesa da poco (o meglio se spendi poco ottieni poco...) ma se ben ponderata (magari rinunciando a telecomando o muri virtuali) secondo il mio modesto parere vale la pena.

aggiornamento:
il mobiliere mi ha detto che con la gola non esistono i cassetti interni.
quindi sostituire i 3 moduli da 60 con due da 90 (come brillantemente suggerito da BirBa)significa avere 2 moduli diversi affiancati (non posso rinunciare ai 2 cassetti e men che meno me ne servono 4)
che dite viene carina uguale?

:shock: :shock:
non ne uscirò.

il nonmarito ha risposto
"Vanno bene entrambe, scegli pure quella con i cassoni grandi se preferisci."
perchè a casa avevo espresso qualche perplessità sulla capienza dei cestoni da 60.
attualmente ho i 2 90 e quello con i 2 cestoni contiene i piatti sopra e le pentole sotto... ho il timore di non riuscire a "ridistribuire" le cose nei 3 moduli da 60. (quello con cassetti e cestone serve per posate - nei cassetti - e tovaglie nel cestone)
credo che sia una paranoia inutile perchè quello che ho in un 90 lo metterei in 2 60...
giusto??

birba ti odio, è ufficiale!
ovviamente scherzo, però il cestone da 45 a che serve? che ci metto dentro?
ora provo con paint a vedere come viene...

L'avevo magari capito :( :lol: .

Che ci metti? Chiedi :arrow: che ci metti?

Io nel mio ci tengo il mondo :mrgreen: ..e ne ho uno solo :( ..4 padelle ( 1 da 32 cm, 2 da 28 cm e 1 da 20 cm), 3 ciotole d'acciaio da 28 cm, 2 tegami da 16 cm, pastaiola da 20 cm, pentola bassa da 20 cm, bistecchiera e qualche coperchio...parlo del diametro.. :mrgreen: ..

Quindi in uno potresti tenere come dici i piatti, ad esempio quello a sin, e nell'altro scorte di pasta, il mondo come me.. :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ma che programma usi?
Lo voglio pure io :oops: .

Decisamente meglio...io preferisco questa :D ..
E se non si riuscisse a realizzare..per esempio perchè non esistono i cestoni da 45 cm, andrei di prima opzione..esteticamente la seconda, nonostante i super comodi cestoni da 90 cm, non mi convince per niente :( .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

a gina: 104 x 94 (misura standard direi)
eh birba...magari fosse un programma mio (a che se cmq non saei in grado di usarlo)
ho fatto il print screen del PDF del mobiliere e l'ho modificato con il paint.

quindi stai scartando la tua variante?
c'è qualcuna che ha i cestoni da 45? che ci tiene dentro?
EDIT
scusa birba mi ero persa il tuo post con il cestone che fa morire di invidia la borsa di mary poppins...
stasera a casa metto un tagliere di traverso nel mio cestone da 90 e gioco a tetris
Ultima modifica di sailgiulia il 06/11/15 16:30, modificato 1 volta in totale.