Buongiorno,
entrando in casa ho un grande spazio di circa 6x4metri vorrei dividerlo creando una zona divano/TV e poi il salottino con tavolo e sedie, per dividere avevo pensato ad una libreria bifacciale di circa 1,80x1,80.
Vi chiedo idee e consigli perché la libreria la posizionerei proprio dove ho la lampada a parete all'altezza di circa 2 metri.
Mi piacciono le lampade con effetto biemissione sopra-sotto ma non sono sicuro siano la scelta migliore, idee per le lampade o consigli su un diverso modo di arredare/suddivere?
Link alle immagini del salotto e della piantina:
https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
PS Devo ancora acquistare tutto, per ora di definitivo c'è solo il tavolo e le sedie.
Grazie!
Re: Dividere a Arredare Soggiorno e Sala
#2]Io metterei un qualcosa di così ( logicamente senza tavolo)

#3Oppure puoi pensare a dei "pannelli"divisori decorativi, ce ne sono di molto particolari
qualche idea

invia immagini
qualche idea

invia immagini
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#4Grazie, bell'idea, mi sa che punto su qualcosa che fisso a soffitto sul portante delle travi.MARYANGY ha scritto:]Io metterei un qualcosa di così ( logicamente senza tavolo)
Molto meglio di una semplice libreria bifacciale
per esempio questa di seguito, ma se avete altre idee consigliate pure