Re: cercasi consigli per acquisto cucina

rossodicina ha scritto:Ascarov è S-T-U-P-E-N-D-A!

Per favore riepilogaci un pochino materiai/colori etc......

OT: bay non ti invidiamo affatto, nono... noi qui già con il piumino addosso e buio alle 18 stiamo alla grande.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
buona vacanza! :mrgreen: (lo smile è quello verde dall'invidia :wink: )
io sono invidioso al quadrato! per la cucina di Ascarov e per Miami: :mrgreen: :mrgreen:

Bay :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ma di invidia come detto da Rosso)

..vero il tuo nipotino, happy birthday :D ..

Ascarov è proprio wonderful (per rimanere in tema :mrgreen: )

Ci ricordi azienda e finiture scelte?

Ah sarebbe bello "avere" altre foto.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

bayeen ha scritto:ammappate che bellaaaa! complimentissimi!!!
un saluto veloce a tutti dalla caldissima Miami :wink:
Dankat ha scritto:Bellissima, complimenti! :)
Che cucina è? e che materiale avete usato per lo schienale? domani vado a ritroso e leggo :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:non ho seguito :lol: ma accidenti e complimenti :D
aspettando altre foto
scusa :lol:
:arrow: ciao Bay guarda che anche qui c'e' alta pressione eh (che si traduce in nebbiolina :mrgreen: )
gina ha scritto:ascarov è bellissima ! il colore mi piace un sacco, i pensili così staccati sono azzeccatissimi! e pure il colore del muro ! pure la cappa sospesa ! 8)
super promossa ! 8) 8)
ot: Bayeen e ce lodici così ? :evil: almeno una foto ce la devi eh :mrgreen:
rossodicina ha scritto:Ascarov è S-T-U-P-E-N-D-A!
Per favore riepilogaci un pochino materiai/colori etc......
Bizzy ha scritto:Che bella!!! :D
BirBa23 ha scritto: Ascarov è proprio wonderful (per rimanere in tema :mrgreen: )
Ci ricordi azienda e finiture scelte?
Ah sarebbe bello "avere" altre foto.
grazie a tutti! vi ringrazio per i complimenti e per tutti i consigli dati in questo lungo post..sento molto di condividere questa cucina con voi perché è da qui che è nata e
migliorata dopo ogni post..

un ringraziamento speciale va a bayeen e a cla56...i loro disegni sono quelli che hanno inciso di più nella scelta finale (il disegno di bayeen dell'intera sala è quello che stiamo seguendo...e i pensili staccati sono un'idea di cla56)...
ma ripeto devo ringraziare un po' tutti perchè ognuno ha messo del suo...penso a peppezi e al frigo ed era solo il 22 gennaio 2015...a gina e rosdev che hanno proposto varie soluzioni ed alla fine si è andati sulla scelta dell'isola (proposta gina)...a solari che mi descriveva come fissare il piano snack (anche se nel mio caso hanno preferito far tagliare il top per agganciarsi alle basi), a stanza181 che aveva proposto una bella soluzione ma ormai i lavori erano troppo avanti...sicuramente dimentico qualcuno...

posterò altre foto...attendo solo che arrivi il piano snack per vederla ultimata...

nel frattempo auguri al nipotino di bayeen...ed anche io, visto le foto che ha postato, mi aggiungo...che invidia! :mrgreen:

Dankat ha scritto:ok, ma mi dici che cucina è e cosa hai messo per schienale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco ecco.. :mrgreen:
..è una Veneta Cucine modello Ri-flex..quindi anta in vetro..colore grigio corda lucido..
per schienale (intendi a parete?), volevo un qualcosa tipo resina..ma dopo aver letto decine di interventi di coolors che sconsiglia la resina (anche se nel mio caso nn ci sono fuochi), ho scelto un gres porcellanato che richiama l'effetto..è la serie Cere della Unicom Starker - formato 60x60 colore grigio messo fino a 215cm (altezza cucina)..

minusina ha scritto:Mi accodo anche io ai complimenti, molto bella!!E ne approfitto per chiederti dettagli sul parquet.
Grazie
grazie per i complimenti..
per il parquet, è un rovere spazzolato lucido (nn ricordo esattamente quanti gloss) color tabacco..
mi sono rivolto ad un'azienda del posto per la fornitura e posa (diciamo che è stato imposto dal costruttore)..
per la fornitura so che si rivolgono ad una ditta artigiana veneta..
considera che il modello che volevo seguire è il Rovere spazzolato verniciato cuoio della Cadorin..

Ascarov ha scritto:
Dankat ha scritto:ok, ma mi dici che cucina è e cosa hai messo per schienale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..è una Veneta Cucine modello Ri-flex..quindi anta in vetro..colore grigio corda lucido..
per schienale (intendi a parete?), volevo un qualcosa tipo resina..ma dopo aver letto decine di interventi di coolors che sconsiglia la resina (anche se nel mio caso nn ci sono fuochi), ho scelto un gres porcellanato che richiama l'effetto..è la serie Cere della Unicom Starker - formato 60x60 colore grigio messo fino a 215cm (altezza cucina)..
grazie mille per la risposta :D
rinnovo i complimenti. considera che la nostra prima scelta è stata una cucina bianca in vetro, la stratos della mobilturi. ma ci sono venuti mille dubbi sull'accostamento del vetro lucido con il soffitto a travi in legno, e quindi l'abbiamo messa da parte. comunque aspetto foto delle piastrelle più in dettaglio :D fanno veramente un bell'effetto da lontano!domani mi documento ;)

per schienale (intendi a parete?), volevo un qualcosa tipo resina..ma dopo aver letto decine di interventi di coolors che sconsiglia la resina (anche se nel mio caso nn ci sono fuochi), ho scelto un gres porcellanato che richiama l'effetto..è la serie Cere della Unicom Starker - formato 60x60 colore grigio messo fino a 215cm (altezza cucina)..[/quote]

Bel risultato davvero.
Avevo fatto anch'io un paio di preventivi per una Veneta, ma poi ho scelto un altro rivenditore. La cucina con ante in vetro è davvero stupenda

Non mi interessa il prezzo, ma vorrei chiederti se hai fatto anche preventivo per la stessa composizione in laminato o laccato e in tal caso se era tanta la differenza di costo con il vetro.