bayeen ha scritto:ammappate che bellaaaa! complimentissimi!!!
un saluto veloce a tutti dalla caldissima Miami

Dankat ha scritto:Bellissima, complimenti!

Che cucina è? e che materiale avete usato per lo schienale? domani vado a ritroso e leggo

13 febbraio ha scritto:non ho seguito

ma accidenti e complimenti

aspettando altre foto
scusa

ciao Bay guarda che anche qui c'e' alta pressione eh (che si traduce in nebbiolina

)
gina ha scritto:ascarov è bellissima ! il colore mi piace un sacco, i pensili così staccati sono azzeccatissimi! e pure il colore del muro ! pure la cappa sospesa !

super promossa !

ot: Bayeen e ce lodici così ?

almeno una foto ce la devi eh

rossodicina ha scritto:Ascarov è S-T-U-P-E-N-D-A!
Per favore riepilogaci un pochino materiai/colori etc......
Bizzy ha scritto:Che bella!!!

BirBa23 ha scritto:
Ascarov è proprio wonderful (per rimanere in tema

)
Ci ricordi azienda e finiture scelte?
Ah sarebbe bello "avere" altre foto.
grazie a tutti! vi ringrazio per i complimenti e per tutti i consigli dati in questo lungo post..sento molto di condividere questa cucina con voi perché è da qui che è nata e
migliorata dopo ogni post..
un ringraziamento speciale va a bayeen e a cla56...i loro disegni sono quelli che hanno inciso di più nella scelta finale (il disegno di bayeen dell'intera sala è quello che stiamo seguendo...e i pensili staccati sono un'idea di cla56)...
ma ripeto devo ringraziare un po' tutti perchè ognuno ha messo del suo...penso a peppezi e al frigo ed era solo il 22 gennaio 2015...a gina e rosdev che hanno proposto varie soluzioni ed alla fine si è andati sulla scelta dell'isola (proposta gina)...a solari che mi descriveva come fissare il piano snack (anche se nel mio caso hanno preferito far tagliare il top per agganciarsi alle basi), a stanza181 che aveva proposto una bella soluzione ma ormai i lavori erano troppo avanti...sicuramente dimentico qualcuno...
posterò altre foto...attendo solo che arrivi il piano snack per vederla ultimata...
nel frattempo auguri al nipotino di bayeen...ed anche io, visto le foto che ha postato, mi aggiungo...che invidia!