MARYANGY ha scritto:Ho anche il fucile a pallini ( credo si chiami così). Perché rompere un bellissimo tacco 12?
Col tacco puoi sempre dire che ti è scappato il piede..e qualcuno potrebbe anche crederci

Col fucile che dici? Che ti è scappa il dito

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Ho anche il fucile a pallini ( credo si chiami così). Perché rompere un bellissimo tacco 12?
Biz volevo solo dire, visto che la diceria in giro, e' che io ho schiaffeggiato mio marito in presenza di zio x e cognata str***a, che tutto ciò nn può essere perché:BIZET ha scritto:![]()
Mary sono riuscita a leggere, con molta fatica lo ammetto, fino a Zio X dopodiché nebbia!![]()
Riassuntino?
No che lo stavo pulendo ed ha sparato.BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Ho anche il fucile a pallini ( credo si chiami così). Perché rompere un bellissimo tacco 12?
Col tacco puoi sempre dire che ti è scappato il piede..e qualcuno potrebbe anche crederci.
Col fucile che dici? Che ti è scappa il dito.
MARYANGY ha scritto:No che lo stavo pulendo ed ha sparato.BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Ho anche il fucile a pallini ( credo si chiami così). Perché rompere un bellissimo tacco 12?
Col tacco puoi sempre dire che ti è scappato il piede..e qualcuno potrebbe anche crederci.
Col fucile che dici? Che ti è scappa il dito.
Sil70 ha scritto:certo, puliva il fucile col tacco 12 ed ha perso l'equilibrio!
Da come l'hai descritto non mi sembra un cattivo marito, nonostante il suo scarso impegno nelle faccende domestiche.Ne avrei pure di più di 5/6 persone birba: Ci metto in mezzo pure mio marito.
Ma tra tanti prosciutti il salame me lo dovevo sposare proprio io ?
Oppure potrebbe guidare un Astra HD8 a pieno carico e non riuscire a frenare, con la scusa dei tacchi..Bhà..coi tacchi almeno due lì accoppi..e senza troppe complicazioni..
Ah ora è tutto chiaro!MARYANGY ha scritto:Biz volevo solo dire, visto che la diceria in giro, e' che io ho schiaffeggiato mio marito in presenza di zio x e cognata str***a, che tutto ciò nn può essere perché:BIZET ha scritto:![]()
Mary sono riuscita a leggere, con molta fatica lo ammetto, fino a Zio X dopodiché nebbia!![]()
Riassuntino?
- nn mi fermo a parlare con zio x in amb. da agosto 2014
- mia cognata, da sola, nn viene da aprile 2013.
Ecco stop.
I motivi per cui zio x nn viene più sono altri, da collegarsi a rapporti tra lui e il costruttore. Tutto ciò si trova e fila, perché, tramite l'architetto sappiamo determinate cose.
Il mio sfogo e': Di i cavoli tuoi, trova una scusa ma nn far credere alla gente che tra me e mio marito ci siano problemi e che io sono un'opportunista avida di denaro.
Come sei bravo ti, caro zio x, a mettere legna sul fuoco, siamo bravi anche io e mio marito.
Dovrei sapere il seguito oggi.
Lalli04 ha scritto:Vabbe la preoccupazione della suocera ci stava pure mica può pensare che ha i parenti mitomani![]()
Comunque ahimè non è mai troppo tardi per accorgersi che i parenti sono fuori di melone eh