N.B l'ingresso alla cucina/salone living è in basso a sinistra.
Di seguito le varie bozze (non badate ai colori).
SOLUZIONE 1
-3D

-3D

-3D

Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:non è per ribadire il concetto... ma nessuna delle soluzioni è comoda.
Hai quel divano in mezzo che rompe e stringe troppo. Possibile che non possa metterlo contro la parete, come ti avevamo già suggerito?
Ciao Poch...Poch ha scritto:ciao,
visto che stai pensando di spostare gli attacchi della cucina, se fosse tecnicamente possibile, io metterei la cucina sul lato opposto alle finestre e il divano addossato alla parete.
Una cosa del genere
Gina purtroppo non posso adottare questa soluzione in quanto ho un "muro" interamente vetrato sulla destra all'ingresso del livng (serve a dare luce allo studio). Per tale motivo non posso metterci pareti attrezzate televisione o roba del genere. Inoltre, anche se avessi avuto un normale muro, non sarebbe stato proprio il massimo avere all'ingresso dei mobili sporgenti a distanza così ravvicinata, sarebbero sicuramente d'intralcio.gina ha scritto:se segui il consigliodi ola e metti il divano contro la parete risparmi spazio e ci sta pure la penisola.
il divano invece che con il puff se è angolarerisulta più rivolto verso la zna giorno che verso la porta
Non lo so Mary... anche perchè per mettere la cucina sulla parete più lunga dovrei istallare un sanivite... e sinceramente non sono nemmeno così convinta visto gli svantaggi di questo apparecchio.MARYANGY ha scritto:Quindi? Che soluzione ti rimane?
luzlilith ha scritto: