Help letto matrimoniale!

Buondì!
Dalle nostre ricerche non troviamo un letto che ci soddisfi!
Ci servirebbe con contenitore, moderno, a me piace con la boiserie in legno!

Ma quanto può costare farselo realizzare su misura? Non vorremmo spendere troppo.

Mi fa impazzire la testiera del letto vele di lago, ma non lo fanno contenitore(o sbaglio?)...si può acquistare solo la testiera? O potrei farmelo realizzare? Mi sapete indicare letti/marchi su questo genere? :lol:

Praticamente dei lago mi piace solo il design delle testiere, ma noi lo vorremmo contenitore e in generale lago non mi convince come marchio. Ci viene in mente qualche ditta con design simile?
Ultima modifica di gardenia il 18/11/15 11:49, modificato 5 volte in totale.

Re: Help letto matrimoniale!

Prova a contattare un rivenditore Lago per sapere se ti vendono solo la testata, oppure fare realizzare qualcosa di simile ad un artigiano non credo che costerebbe molto, visti così sembrano dei semplici pannelli accostati con dei divisori
Immagine

Grazie. Non riesco ancora a trovare nulla che mi soddisfi a pieno! Eventualmente mi farò realizzare qualcosa di simile! Però la ricerca continua!

Ci sarebbe il letto my love di Jesse, non l'ho visto dal vivo, ma sul forum ne parlate bene, quindi prendo in considerazione l'idea di vederlo. Qualche alternativa a questo?

Ciao, noi ci stiamo ormai specializzando nei letti in legno! :D Purtroppo non ricordo precisamente modelli come quelli che cerchi perchè non è il nostro genere ma ti posso elencare le ditte che abbiamo visto noi, nel caso tu voglia dare un'occhiata ai cataloghi.
Sangiacomo/santa lucia/Alf Da Fre/Napol/Mab/Orme/Colombini/Morassutti/Maronese/ Samoa/Imab/Giessegi.
Santa Lucia ha sicuramente qualcosa con la boiserie, gli altri hanno tutti letti in legno ma non ricordo se hanno modelli come quello che cerchi.
Buona ricerca!

Sere_82 ha scritto:Ciao, noi ci stiamo ormai specializzando nei letti in legno! :D Purtroppo non ricordo precisamente modelli come quelli che cerchi perchè non è il nostro genere ma ti posso elencare le ditte che abbiamo visto noi, nel caso tu voglia dare un'occhiata ai cataloghi.
Sangiacomo/santa lucia/Alf Da Fre/Napol/Mab/Orme/Colombini/Morassutti/Maronese/ Samoa/Imab/Giessegi.
Santa Lucia ha sicuramente qualcosa con la boiserie, gli altri hanno tutti letti in legno ma non ricordo se hanno modelli come quello che cerchi.
Buona ricerca!
Grazie, mi interessano molto i suggerimenti relativi ai marchi...stavo pensando che invece di chiudere dietro al letto per fare la cabina armadio rimpicciolendo la stanza, potrei lasciare aperto con l'armadio dietro al letto (lasciando lo spazio per il passaggio) quindi la testiera del letto farebbe un po da divisorio e sarebbe molto importante sceglierne una adeguata! Non se si è capito...apro un thread con il mio "progetto"...