Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!(foto pag. 5)

#137
Viric ha scritto:Francamente mi sfugge il senso di intervenire in un post in cui vengono richiesti dei consigli - con due commenti - senza fare tuttavia alcuna proposta costruttiva, ma solo per evidenziare la tristezza di un ambiente e la sua mancanza di eleganza.
Ti sono sfuggiti anche i miei parecchi precedenti interventi di aiuto/supporto tecnico?

Pensavo che in un forum libero si potesse intervenire, oltre che per fornire aiuto tecnico, anche per valutazioni personali/opinioni nel merito della discussione, ma evidentemente ci sono utenti "particolari" a cui và bene che si scriva solo ciò che fà comodo ma soprattutto interessa e poi fanno i "sostenuti" se si esprimono opinioni divergenti dai propri gusti personali.

Mi guarderò bene dal fornire interventi futuri, soprattutto di aspetto tecnico COSTRUTTIVO a chi evidentemente non se lo merita. C e A, ciao e arrivederci.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!(foto pag. 5)

#138
Non credo proprio di essere una persona che non accetta opinioni dissenzienti, in questo ed altre discussioni aperte mi è spesso stato fatto notare che le soluzioni che stavo valutando o che avevo scelto non fossero le migliori e non mi pare di essermela presa, anzi, ho sempre ringraziato chi poteva darmi una prospettiva diversa.
Penso semplicemente che ci sia modo e modo di esprimere le proprie idee e che intervenire solo per dire che qualcosa fa tristezza non sia nè costruttivo nè utile, ma possa solo far rimanere male chi in quell'ambiente ci vive. Avrei valutato diversamente l'intento del tuo commento se fosse stato accompagnato da una proposta o anche solo un suggerimento. A volte nel mondo virtuale si dicono cose usando espressioni e toni che non si adoperebbero mai nella realtà, per poi inalberarsi se viene sottolineato. Mi spiace che tu reagisca così, se mi ritieni un utente "particolare" sei libero di girarmi alla larga, trovo tuttavia che non sia giusto tacciarmi in tal modo, visto che io non ti ho offeso e ho semplicemente manifestato la mia perplessità rispetto al tuo intervento.