Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Io in realtà, mi sono data da fare 8)
Sto ancora aspettando il cambio numero dello stivale, ma mi avevate avvisata che ci sarebbe voluto un pò di tempo!
Intanto ho ordinato:
http://www.yoox.com/it/39506728MC/item# ... MC&sizeId=
http://www.yoox.com/it/39506728MC/item# ... WG&sizeId=
http://www.yoox.com/it/39506806KR/item# ... KR&sizeId=
http://www.yoox.com/it/39528258AE/item# ... AE&sizeId=

e questo del quale però non riesco più ad aprire il link
Immagine
Oggi sono andata a provare delle stringate (tipo Oxford) nel negozio di mio cognato, ma quelle che aveva non mi piacevano. Domani farò un salto nel negozio che ho qui sotto il mio studio a misurare qualcosa!

Federal Republic ha scritto:Meglio così.. se riuscissi a capire tutte le donne, sarebbe troppo difficile sceglierne una :mrgreen:.
Facciamo sparire le ballerine prima che torni Sil?
yes.
Se le vede potrebbe anche nn entrare più in questo topic
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Federal Republic ha scritto:Fatto :wink: . Tuttavia Sil aveva dichiarato di possederne due paia, sarà vero?
verissimo! 8) :lol: :mrgreen:

scusate l'assenza, ma sono stati giorni un po' strani....

Mirtillino, tolto quello di missoni, mi piace tutto tutto! :D

vi posto le foto (indecenti!) degli stivali e dell'ultimo acquisto| 8)
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Fatto :wink: . Tuttavia Sil aveva dichiarato di possederne due paia, sarà vero?

Immagine
Immagine
che bel parquet lucido
:P
smack

Sil70 ha scritto:

Immagine
Immagine
In realtà non ne dubitavo, queste belle gambe sono valorizzate anche con le ballerine :D . Il parquet non l'avevo proprio notato :mrgreen: .
(modificato per sistemare il quote)
Ultima modifica di Federal Republic il 18/11/15 13:00, modificato 1 volta in totale.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

BIZET ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
:shock:
Abbiamo trovato un degno sostituto di Sil?!
Per Sil sono indegno, poichè ti proporrei prevalentemente ballerine :mrgreen:
parli con me? :roll:
Perciò dopo le tue osservazioni sistematiche avresti dedotto che io sono donna da ballerine?
Trovavo più comodo quotare nell'altro modo per prendere solo le frasi essenziali, in effetti non si vede il nome dell'utente quotato, meglio fare così.
Non ho fatto osservazioni così sistematiche, tuttavia ho riscontrato che sei una donna di classe :D , ti piace viaggiare e passeggiare nelle metropoli per scoprirne tutte le bellezze.. ho pensato che è meglio agevolare le lunghe passeggiate evitando tacchi troppo alti :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Grazie ragazze!
Non so quando arriverà il pacco.. vi terrò informate :lol:
Sil: bellissimi gli stivali, non ricordo però poi, alla fine, dove li hai presi. I tronchetti non sono il genere di scarpa che mi piace (un pò come a te, se non ho capito male, le ballerine :wink: )

Io ho appena preso queste:
Immagine

mirtillino, promosse :D anch'io sono tentata dalle nappine, io sono tentata da moltooooo a dir la verità, vero Sil? :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa