SONDAGGIO BRAND CAMERA

Salve a tutti nelle ultime settimane ho visionato questi brand di livello industriale per camere da letto, io metterei in ordine qualitativo i seguenti :

1-Tommasella

2- Serenissima

3-Mab

4-Vitality

5-Maronese Acf

6-Sma

Ora aspetto la vostra opinione!!!

Re: SONDAGGIO BRAND CAMERA

Io punterei sul brand Tomasella perchè mi sembra il più "massiccio" dei marchi nella prova di apertura e chiusura dei cassetti e anche per via del venditore che me la proposto.

Attendo anche le vostre opinioni!!!

Peppezi ha scritto:Classifica senza senso e molto opinabile. Io non amo le classifiche, ma questa è proprio sballata.
Tu di queste quale ritieni essere la migliore?

Come prezzi sono tutti li per una camera matrimoniale nella mia zona.

Per fare confronti di prezzo sensati, bisogna partire da pari finiture, poi si valutano spessori, meccanismi, ferramenta, tipologie di ante, etc etc. Il fatto che i prezzi siano simili, non significa affatto che i prodotti abbiano pari qualità (e viceversa). Personalmente non capisco come SMA possa essere messo in fondo dopo addirittura MAB, l'unica cosa che condivido nel tuo pensiero e la tua classifica mentale basata sulle tue percezioni che poi alla fine è l'unica che conta, anche se probabilmente i parametri di valutazione sono discutibili. Ripeto, non faccio classifiche, anche perchè non conosco direttamente alcune aziende, mi sento solo di dirti che comunque con Tomasella non caschi male.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Per fare confronti di prezzo sensati, bisogna partire da pari finiture, poi si valutano spessori, meccanismi, ferramenta, tipologie di ante, etc etc. Il fatto che i prezzi siano simili, non significa affatto che i prodotti abbiano pari qualità (e viceversa). Personalmente non capisco come SMA possa essere messo in fondo dopo addirittura MAB, l'unica cosa che condivido nel tuo pensiero e la tua classifica mentale basata sulle tue percezioni che poi alla fine è l'unica che conta, anche se probabilmente i parametri di valutazione sono discutibili. Ripeto, non faccio classifiche, anche perchè non conosco direttamente alcune aziende, mi sento solo di dirti che comunque con Tomasella non caschi male.
E tu personalmente quale metteresti al primo posto e quale all'ultimo tra quelli che conosci di questi?

Sai per caso quali di questi non è in tamburato?

An ,si è aggiunto il marchio Alf da Frè.

Ogni volta che vedo richieste di generiche classifiche mi cascano le braccia ...

Persino un bambino vedendo per OGNI azienda in questione cataloghi su cataloghi con decine di modellistiche differenti e intercambiabili fra loro di letti, armadiature, gruppi letto in decine e decine di finiture differenti (dai tessuti alle pelli, alla microfibra all'alcantara e poi dal laminato al laccato, al vetro, al truciolare e al tamburato) capirebbe che e' assurdo anche solo PROVARE a stilare una classifica ...
:roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

BALLOTTAGGIO CAMERA VOSTRE OPINIONI!!!

Salve a tutti ,

sono arrivato al ballottaggio tra queste due camere , Tomasella e Art da Fre che ci sono stati indicati tutti e due come tipologia tamburato .Peril prezzo superiamo di poco i 5000€per tutti e due.

1° Tomasella

Armadio Meridiana attrezzato bianco poro bianco con striscia color madreperla
Immagine
Gruppo Letto Bogart (2 comodini e 1 comò) madreperla poro aperto
Immagine
Letto Seven con piedini in plexiglass in ecopelle scura categoria b
Immagine
2°Art da Fre

Armadio attrezzato Clara bianco laccato opaco
Immagine

Gruppo letto L'ego (1 comodino classico, 1 comodino base più larga e appoggiato uno più piccolo sopra, como') laccati opachi
Immagine

Infine letto imbottito con piedini in plexiglass tipo samoa clever
Immagine

Quale consigliate tra le due?
Ultima modifica di luca90 il 26/11/15 12:55, modificato 1 volta in totale.