-Lagostina accademia
-Alessi mama
-WMF concento
Opinioni,info,esperienze...tutto ciò che potete!!!!???!!!!

Di quelle che ho nominato hai esperienza?Olabarch ha scritto:Ho un po' di esperienza su altre marche, ma io ho Fissler e le ricomprerei, dalla prima all'ultima!
lovehome ha scritto:Ho provato a mettere delle foto ma non ci riesco...guardatele su internet,wmf concento e giannini la bond ok?
secondo voi sono meglio i manici saldati alle pentole o quelli bullonati? Wmf sono saldati,giannini come lagostina accademia bullonati...
Le mie hanno coperchio in vetro e nessun sfiato.. noi abbiamo l'induzione e ci troviamo bene, buon fondo, si attaccano poco i cibi, si puliscono facilmente, le metti anche in forno senza problemi..devo dire che tante non le ho mai neppure usate..lovehome ha scritto:Birba davvero sono meglio i manici saldati??? Io credevo quelli bullonati,pensa!
Lisiasono molto propensa alle WMF,serie concento (guatda su internet),mi piacerebbe che mi dicessi di più della tua esperienza con wmf...ad esempio,alle tue c'è il foro di sfiato sul coperchio?è comodo?![]()
camalycale amc come le imco escluse a priori per i prezzi proibitivi e a mio avviso esagerati!![]()
![]()
![]()
Nessuno ha esperienza delle giannini la bond,con il fondo cinque strati di cui il centrale in rame? Secondo voi questa particolarità le rende migliori delle altre??? Io dico,se fosse così,l'avrebbero già copiata...![]()