Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

A me piace l'idea della barra, la trovo comoda, oltretutto si presume che gli ospiti non stiano per 3 mesi, quindi ci starebbe ogni cosa, prendilo con la rastrelliera per le scarpe :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:Fed...stai lasciando intendere che il mio parquet non ti paice?! :evil: :evil: :mrgreen:
Mi piace, soprattutto per l'effetto della finitura lucida 8)

@ Birba: ho sempre preferito il Made in Italy e lo è anche l'ultimo acquisto :wink:

@ Bizet: sono curioso di vedere un link con una foto di queste ballerine dei tuoi sogni, cercando quella marca ho visto solo vere e proprie scarpette da danza. Birba sicuramente approverebbe l'acquisto :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Fédéral sī porselli è stato, non ho idea se lo sia ancora,il fornitore ufficiale di scarpette da ballo per il Teatro alla Scala ed è un'istituzione a Milano, ma vende anche ballerine da passeggio interamente fatte a mano con pellame di alta qualità. È possibile scegliere il colore e la finitura e farsele fare su misura.

Purtroppo il sito ufficiale non funziona

http://m.apc.fr/wwuk/women/shoes/porsel ... 46451.html

La prossima volta faremo lezione sulle Roger Vivier, un altro mio desiderio che difficilmente sarà esaudito :D

BIZET ha scritto:Fédéral sī porselli è stato, non ho idea se lo sia ancora,il fornitore ufficiale di scarpette da ballo per il Teatro alla Scala ed è un'istituzione a Milano, ma vende anche ballerine da passeggio interamente fatte a mano con pellame di alta qualità. È possibile scegliere il colore e la finitura e farsele fare su misura.

La prossima volta faremo lezione sulle Roger Vivier, un altro mio desiderio che difficilmente sarà esaudito :D
Biz sei la mia wikipedia dello stile :oops: :mrgreen: ...comunque, io mi accontenterei volentieri di un paio di bellissime Manolo...blu elettrico :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Fédéral sī porselli è stato, non ho idea se lo sia ancora,il fornitore ufficiale di scarpette da ballo per il Teatro alla Scala ed è un'istituzione a Milano, ma vende anche ballerine da passeggio interamente fatte a mano con pellame di alta qualità. È possibile scegliere il colore e la finitura e farsele fare su misura.

Biz sei la mia wikipedia dello stile :oops: :mrgreen: ...comunque, io mi accontenterei volentieri di un paio di bellissime Manolo...blu elettrico :mrgreen: .
Ma no Birba sono sempre quelle quattro cose che cito! E poi è tanto fumo e poco arrosto :lol:

Manolo? :roll: Nou meglio queste :wink:
Immagine
A Fédéral gli verrà un capogiro :lol:

Vorrei ma non posso, nel senso che non so quanto lo metterei...però nei saldi 8)

Biz,servirebbe una liquidazione da Gucci :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Birba,liquidazione per cambio stabile :wink:

...non sono abituata a pensare al peggio,sempre al positivo.

BirBa23 ha scritto:No dai liquidazione no :shock: ..non sarebbe un buon segno :roll: .

Biz..inizia a spargere la voce tra amici e marito..eventuale regalo per il pensionamento :mrgreen: .

..'sta volta m'ammazza :lol: ..
:evil:

Io non andrò mai in pensione... morirò sul campo di battaglia prima :?