marco, fermati, mi fai ammattire! Hai aperto 3 thread sulla Lube, non riesco a starti dietro!
Hai letto il mio post di ieri sera?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nel prezzo probabilmente si, nella qualità no, le aziende fanno un'unico mobile, tutti uguali... poi cambiano anta, maniglia e qualcosina di piccino, piccino (tipo un cassettino particolare o qualcosa del genere). e poi, a seconda della fascia, non fanno scegliere tanto i colori...

si ho letto le tue risposte lunaspina...
solo che la "Allegra" dovrebbe essere da Arredalcasa di Torino, quindi comoda x me andarla a tocacre con mano...
mentre nello stesso negozio la "Marta" ce l'hanno arancione in vetro...
quindi totalmente un'altra cucina... (a me piacerebbe la Marta a telaio in rovere sbiancato)

Se leggi i post di Byste, vedrai che ha detto varie volte che Marta e Simona sono i due modelli "top" della Lube, quindi secondo me gli altri modelli dovrebbero essere di qualità inferiore.
Perchè non provi a leggere le schede tecniche che trovi sul sito? Dovresti riuscire a vedere quali sono le differenze qualitative.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

UHMMMMMMMMMMMMM

Non è giusto però...

su tuo consiglio lunaspina ho letto diversi messaggi in cui si parla di lube, ma sono tutti riferiti a modelli moderni e non classici e quindi io come faccio???

:cry: