..dato che non riesco a vederle dal vivo nel colore (rovere sbiancato) e con anta a telaio, chiedo a voi (se le conoscete) le differenze estetiche e qualitative...
c'è differenza nel prezzo?
si ho letto le tue risposte lunaspina...
solo che la "Allegra" dovrebbe essere da Arredalcasa di Torino, quindi comoda x me andarla a tocacre con mano...
mentre nello stesso negozio la "Marta" ce l'hanno arancione in vetro...
quindi totalmente un'altra cucina... (a me piacerebbe la Marta a telaio in rovere sbiancato)
solo che la "Allegra" dovrebbe essere da Arredalcasa di Torino, quindi comoda x me andarla a tocacre con mano...
mentre nello stesso negozio la "Marta" ce l'hanno arancione in vetro...
quindi totalmente un'altra cucina... (a me piacerebbe la Marta a telaio in rovere sbiancato)
Se leggi i post di Byste, vedrai che ha detto varie volte che Marta e Simona sono i due modelli "top" della Lube, quindi secondo me gli altri modelli dovrebbero essere di qualità inferiore.
Perchè non provi a leggere le schede tecniche che trovi sul sito? Dovresti riuscire a vedere quali sono le differenze qualitative.
Perchè non provi a leggere le schede tecniche che trovi sul sito? Dovresti riuscire a vedere quali sono le differenze qualitative.

UHMMMMMMMMMMMMM
#6Non è giusto però...
su tuo consiglio lunaspina ho letto diversi messaggi in cui si parla di lube, ma sono tutti riferiti a modelli moderni e non classici e quindi io come faccio???

su tuo consiglio lunaspina ho letto diversi messaggi in cui si parla di lube, ma sono tutti riferiti a modelli moderni e non classici e quindi io come faccio???