sedie panton
#1sedie panton di vitra.. qualcuno le ha? resistono al peso costante? vorrei metterle in cucina, sei, attorno ad un tavolo di legno cattelan da 3 metri.. bianche opache.. che mi dite? 

Moderatore: Steve1973
Usi la funzione cerca- trovi utenti che hanno ad esempio le panton- gli scrivi un privato ( così dovrebbero ricevere la notifica tramite mail )lunino ha scritto:xdonami, cosa è lo storico? sn nuova...
Pensa che io alla fine le ho prese per le bambine, nella misura junior color fucsiacla56 ha scritto:Sì,sì .....però....un po di trasgressione non fa poi così male....ti serve di alzarti di un palmo e vedi lì....a portata di mano una bella sedia....prenderla e salirci sopra è un gesto naturale,istintivo...
...daje...chi è che non l'ha mai fatto
![]()
.......Dondolarcisi sopra....in un momento di relax a tavola ripensando al buon piatto all'amatriciana appena "spazzato via"
![]()
...daje......è piacevole oltre che distensivo........Ecco perché non comprerò mai delle sedie Panton...perché non posso farci ne l'uno ne l'altro!
![]()
cla56
Si, l'unica cosa che trovo scomoda è il "trascinamento" sul parquet. Non ho ancora scoperto un rimedio efficace al 100% (i classici feltrini da sedia non sembrano utilizzabili e resistenti)lunino ha scritto:Grazie mille xla dritta!! Ps. E le panton resistono
alle bimbe?