Re: SONDAGGIO BRAND CAMERA

Premetto che non sono esperta e che anch'io sto cercando la nostra prima camera quindi forse il mio contributo non avrà un gran peso rispetto ad altri :oops: .
Nell'insieme la soluzione Tomasella è per me definibile classica, Alf Da Frè più moderno con i comodini diversi l'uno dall'altro e il comò sospeso. Per i letti quelli di Tomasella in generale mi piacciono, ne ho visti alcuni di persona e se il marito non avesse detto no forse ne avrei preso uno (non so se hai visto che c'è un nuovo modello con la testiera imbottita, mi pare sia diagonal con la testiera imbottita in pelle colorata a strisce verticali, è stato presentato quest'anno al salone di Milano). Alf Da Frè non hai indicato il letto che hai scelto, io ne avevo visto uno in legno sul loro sito che mi piaceva molto ma non ho trovato rivenditori nella zona (ho mandato una mail tramite il sito per avere indicazioni sui rivenditori ma a distanza di una settimana ancora non hanno risposto, quindi ho accantonato :roll: )

paul ha scritto:Ridicolo sentire parlare di tamburato... Prosciutto sugli occhi (e di scarsa qualità...)
che marchio ritieni essere di buona qualità che produca camere che si possa stare dentro con 5000 euro circa.

luca90 ha scritto:
paul ha scritto:Ridicolo sentire parlare di tamburato... Prosciutto sugli occhi (e di scarsa qualità...)
che marchio ritieni essere di buona qualità che produca camere che si possa stare dentro con 5000 euro circa.
Non è questa la questione, è che alla parola tamburato a voi sembra di acquistare oro. Ma come dice il proverbio "non è tutto oro quel che luccica"...

Per principio, come Peppezi, non faccio classifiche ma certamente rendetevi conto che sono prodotti medi, molto medi...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.