Porte Garofoli o Morri e Tonti?

Cosa pensate di queste 2 marche di porte da interni? Se sui forum qualcosa di Garofoli/Gidea si trova, per quanto riguarda Morri e Tonti non ho trovato nulla(oltre al loro sito) :D
Ho fatto fare anche altri preventivi ma queste sono quelle che mi sono piaciute maggiormente considerando il fatto che devo fare una porta REI60 ed essendo molto in vista la voglio fare identica alle altre porte interne.

Dalla Garofoli mi sono fatto quotare il modello Gabilia, dalla Gidea(sempre Gruppo Garofoli) il modello Avio e stavo pensando di farmi quotare anche il modello Stilia.

Dalla Morri e Tonti mi sono fatto quotare il modello Design Calliope.

I prezzi sono completamente diversi.Vorrei fare la scelta giusta e soprattutto capire al meglio la differenza nei costi da cosa sia causata. Il modello Avio è quello più abbordabile come prezzo, poi abbiamo il modello Design Calliope ed infine il più caro è la Gabilia.

Sapete darmi maggiori informazioni su questi modelli di porte?
Cerniere a vista, a bilico o a scomparsa? Pregi e difetti?
Chiusura magnetica?

Grazie

Re: Porte Garofoli o Morri e Tonti?

Buongiorno
Non può confrontare una porta Garofoli Gabilia (tra le porte di punta della marca) con una porta Avio della Gidea (tra i prodotti più economici della Gidea)

Eventualmente, se ha necessità di avere anche una porta rei30 può puntare sulla collezione Stilia della Gidea, che fa le stesse porte sia Rei che tradizionali con un ottimo rapporto qualità/prezzo
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

mawy ha scritto:Nessuno può aiutarmi?? :cry:
Ti affermo che l'azienda Morri e Tonti di San Clemente, é un'azienda di ottima qualità e fattura e non ha nulla da invidiare a Garofoli se non e solo il nome in quanto nettamente più conosciuta.
Posso assicurati che i prodotti sono eccellenti e lo dico con cognizione di causa, vai più che in tranquillità non avrai a pentirtene.
Ci sono aziende in Italia poco conosciute ma che producono in maniera eccellente ed hanno un buon prezzo.
Con questo non voglio dire che Garofoli non ha buoni prodotti, se a te piace il modello di Morri e Tonti compralo perchè il prodotto è più che validi.
Ottima Vita

Euro Doors ha scritto:Buongiorno
Non può confrontare una porta Garofoli Gabilia (tra le porte di punta della marca) con una porta Avio della Gidea (tra i prodotti più economici della Gidea)

Eventualmente, se ha necessità di avere anche una porta rei30 può puntare sulla collezione Stilia della Gidea, che fa le stesse porte sia Rei che tradizionali con un ottimo rapporto qualità/prezzo
Il modello Stilia può essere fatto anche Rei60? Mi è stato chiesto di mettere la porta Rei60
Il modello Stilia l'ho visto solamente su catalogo. Sono qualitativamente superiori alle Avio? il modello Avio ho visto che ha lo spigolo arrotondato sui lati mentre sopra e sotto sono a spigolo vivo, è così anche sulla Stilia?
Ultima modifica di mawy il 03/12/15 17:39, modificato 1 volta in totale.

vito59 ha scritto:
mawy ha scritto:Nessuno può aiutarmi?? :cry:
Ti affermo che l'azienda Morri e Tonti di San Clemente, é un'azienda di ottima qualità e fattura e non ha nulla da invidiare a Garofoli se non e solo il nome in quanto nettamente più conosciuta.
Posso assicurati che i prodotti sono eccellenti e lo dico con cognizione di causa, vai più che in tranquillità non avrai a pentirtene.
Ci sono aziende in Italia poco conosciute ma che producono in maniera eccellente ed hanno un buon prezzo.
Con questo non voglio dire che Garofoli non ha buoni prodotti, se a te piace il modello di Morri e Tonti compralo perchè il prodotto è più che validi.
Ottima Vita

Grazie mille :D :D