Quello che dovrebbe uscire da questa zona giorno e':
Una cucina separata dal soggiorno
Una sala da pranzo
Un soggiorno
Un bagno, composto solo da lavandino doppio lavabo, piccola doccia e un wc
Una piccola lavanderia ( solo per lavatrice e asciugatrice), se è possibile, altrimenti nn problem, ho un piccolo deposito fuori, faccio fare l'allaccio lì
Il vincolo e' solo il bagno/lavanderia, che dovrebbe restare nella posizione in cui e', per via degli scarichi. Già adesso sono entrambi con il gradino. La lavanderia, indcata con tale nome, in realtà è un bagnetto composto da lavatrice, lavatoio, wc e piccolo lavandino.
A 2.56 cm dalla suddetta deve essere situata una scala a chiocciola. La dimensione del foro e' 1,40*1.40. Deve essere situata a 0.40 cm dal muro perimetrale, per via della trave, che va metà dentro e metà fuori (dalla planimetria nn si vedono le travi del solaio, ma solo i pilastri portanti).
I pavimenti devono essere cambiati, nn ho problemi per gli scarichi allacci della cucina, perciò ho scritto che il vincolo è solo il bagno
La mia idea era di portare la cucina nell'attuale camera da letto.
La cucina vorrei tenere quella che ho. E' una composizione ad L di 3.60*3.00. Potrei tenerla ad L oppure frontale: Nn c'è problema su questo, essendo la L che unisce l'angolo solo un pannello vuoto, che può essere staccato.

Sono tutte portafinestre (tranne la zona bagno) ed essendo condominio, nn possono essere cambiate di disposizione.
So che mancano le distanze delle portafnestre, se proprio necessario ve le farò avere entro stasera o al max domani