vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle proveCla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno![]()
Vale ha giusto ricordato di essere stata a SharmVuoi che non abbia imparato un po' di danza del ventre? Lei ci costa meno di una professionista!
Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?"domovoy ha scritto:vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle proveCla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno![]()
Vale ha giusto ricordato di essere stata a SharmVuoi che non abbia imparato un po' di danza del ventre? Lei ci costa meno di una professionista!
- Aspettando Godot -
Cla' ha scritto:Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?"domovoy ha scritto:vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle proveCla' ha scritto:Per il cibo già preparato fa niente... lo congeliamo e lo ricicliamo sabato, ma non dirlo a nessuno![]()
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cyberjack ha scritto:Cla' ha scritto:Quella in posizione "Sto precipitando dal pontile con un doppio carpiato?"domovoy ha scritto:
vale è quella con il vestito viola, le foto le ho fatte alle prove![]()
per colpa tua ora il mio monitor è ricoperto di caffè!!!
![]()
![]()
![]()
Ma allora era cappuccino
- Aspettando Godot -
Sig.ra direttrice...... badi bene, i conti non tornano... mi sembra che da qualche ora a questa parte non si vada oltre il misero caffè.... per non parlare di pirella che è già ubriaca ......domovoy ha scritto:tutte?cyberjack ha scritto:Non diciamo eresie!!domovoy ha scritto:vale che hai dato acyber invece dell'acqua? Prima ti affoga, poi esce di testa e infine si fuma uno spinello
Se continua cosi' scappano tutti.Mi sono limitato a cantarle, tutte quelle cose!!
![]()
![]()
![]()
ma se ancora hai gli occhi rossi e ti sei mangiato mezzo chilo di porchetta!
la cliente nel tavolo all'angolo importuna i clienti, sta promuovendo il bar all'altro lato della strada e non consuma un c...... la faccia rimuovere.....
Qualcuno si è sbranato 2Kg di formaggio è ancora non paga.... qualcun'altro mezza porchetta e nisba.....
Di questo passo ci toccherà mettere una nuova insegna (CARITAS)................. la ns.attività è a fine di lucro non di beneficenza

ooooh to tra di loro cè anche qst signorina che balla....monica cruz...

ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!