Re: ARREDARE LA CUCINA - Chi aiuta questa sposina?

ancora sul forum non ho visto una cucina tipo un vecchio disegno di bayeen. che ho sempre impresso ma non riesco mai a rifarlo per qualcun altro! sarebbe qualcosa di diverso. se lo trovo lo riposto! cmq non è a me che si chiede la fantasia. insomma io guardo le immagini e provo a rifarle a secondo degli spazi! ma poi la progettazione seria e il tocco in più (o in meno! a volte penso sempre che la semplicità sia la scelta migliore).......tocca a voi che realizzate! :mrgreen:

buon lavoro cla!

ps.
sto provando a riproporre delle immagini di gina per la cucina di frizzante. non ho molto tempo, cmq tra pochino posto qlc. poi se ci dai un parere...sarebbe perfetto! :lol:
scusa! ti coinvolgo sempre lo so....ma ora richiamo anche gli altri aspe! ci penso io con la mia faccia tosta! :mrgreen:

Grazie per i bei disegni. Sono molto interessanti e ci sto meditando sopra. Con l'occasione vi pongo anche una domanda. Siamo entrati in un centro LUBE e ci hanno indirizzato su una cucina Claudia con top in quarzo ed ante a doppio vasistas. Il prezzo è abbastanza contenuto e, dicono, che fino a fine anno gli elettrodomestici REX sono in omaggio. La cosa puzza. Che ne dite? Com'è questa storia? io sapevo che gli elettrodomestici incidono per un 50% sul costo della cucina. Sapevo anche che un top in quarzo non costa poco. Mi illuminate?

Mileva.
Mi piace molto l'ultimo disegno ma non mi è chiaro come funziona il cassettone che hai messo sopra la penisola.
Cosa contiene la cappa?
Come è realizzata?
Hai qualche disegno più dettagliato? Per altro ti ho già postato le misure dell'angolo Sx così che tu possa centrare meglio la soluzione che stai progettando.
Molto gradito è anche il parere sull'offerta con elettrodomestici a regalo. Chi ha contati con Lube?
Mi sapete svelare l'arcano?
Grazie

Certo che se sei serio così con i tuoi clienti, abbiam capito molte cose :roll: .

Come far perdere tempo prezioso..in quanto anziché cercare di aiutare la sposina decollante Mile, gina, Ola ed altri avrebbero potuto tranquillamente aiutare qualcun altro..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare