oh beh, può essere. a me il primo non faceva poi così schifo.....rananera ha scritto:uhm...ma non è che io vedevo già il cessocesso?!
vedo..prevedo e stravedo.
c'ho il fiuto per i cessi io..
cribbio.


Moderatore: Steve1973
Mio nonno mi ha sempre detto fin da bambino "Pasqualino, arricuordate: Chi si offende e' fetente!"rananera ha scritto:melina cara...a volte la diplomazia è inadatta ad esprimere le nostre emozioni e i nostri sentimenti.
ha postizzato la foto in pubblico, lì in bellamostra, cosciente come tutti noi che qui dentro viviamo in un covo di vipere pronte a far le pulci a qualsiasi oggetto di arredamento, prontissime a fare dotte disquisizioni sul particolare, sulla marca, sulla linea, sul bullone, sulla disposizione, sulla sfumatura di colore.
è proprio questo il bello del forum..confrontarsi senza problemi e senza timori con persone tanto diverse da noi.
se vorrà comrpare quel cesso lì, come ho già detto, saran poi affari suoi e gusti suoi no?! ma metta pure in conto che, ahimè, ci potrà anche essere l'ospite schietto che entrando per far pipì...magari deciderà di tenerselafinoacasaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
e poi se s'è sentito offeso che lo dica, non gli chiederò certo scusa perchè non era mia intenzione offenderlo ma prenderò nota e, spero, ci faremo una bella risata assieme.
tiè beccati la lancia paladina degli altrui presunti cessioffesi!
ehm, aggiungo: abbiamo i feeedback??!!!!
... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...melina ha scritto:mamma.....questo è pure peggio però!!!!Linus ha scritto:Era vero, era un Alessi! Bravo!!! Ma avevo sbagliato linkIng 76 ha scritto:credo sia di AlessiOra c'e' quello che intendevo..
![]()
![]()
In effetti quello Alessi e' proprio bello... SCUSATE! Volevo dire a me MI piace (si puo' dire oramai, e' un rafforzativoIng 76 ha scritto:prima avevi postato un cesso bellissimo, questo è un cesso
![]()
![]()
![]()
![]()
.. a me piaceva quello di prima
Hehehe, "Il cielo d'Irlanda......"lau&mat ha scritto:scusate l'OT...
Linus ma sei davvero di Dublino