consiglio su stufa economica

ciao a tutti devo riscaldare una taverna di 40 metri quadri alta 2 metri e 60, in questo momento ho una vecchia cucina economica della francescon penso sia da 4 kw, ottima per cucinare ma a livello di riscaldamento siamo veramente al limite del accettabile.

La mia idea era di sostituire questo prodotto con un altro di maggior potenza, una marca che mi piace molto è la rizzoli in particolare la zv 90 con 10,2 kw nominali e un rendimento del 83% cosa che non ho mai trovato in altre stufe economiche.

Che ne pensate? avete anche qualche altro prodotto da consigliarmi?

Re: consiglio su stufa economica

Ciao, non starei a formalizzarmi su qualche punto di percentuale di rendiemnto, tutto è da verificare in condizioni reali e con la legna che userai. La Rizzoli gode di ottima reputazione ed ha prodotti molto belli.
Io ho da poco una Pertinger che è molto ben costruita e di ottima funzionalità, mi sento di consigliarla.

Re: consiglio su stufa economica

la klover ha la bocca di fuoco più capiente e 3 kw in più che a me farebbero comodo, oppure avevo guardato anche la nordica america con una gran bocca di fuoco come la j corradi ma come neo hanno il prezzo, costano circa 1300 euro in piu