Buonasera! Ho necessità di acquistare un termoarredo per un bagno molto piccolo (scarsi 3mq) e cercavo qualcosa più di design, ma non vorrei spendere più di 300-400€.
Vorrei innanzitutto chiedervi se avete qualche marchio da consigliarmi, l'idraulico mi ha consigliato irsap: la conoscete? Cosa ne pensate?
Ho visto un modello dell'irsap chiamato flexo 2, con lo specchio in mezzo, sarebbe l'ideale, ma credo non sia più in produzione (aspetto una risposta dalla ditta), in alternativa ne ho trovato uno molto simile della Hudson Reed, anche ad un ottimo prezzo, ma non trovo sufficienti informazioni su questo marchio: ne sapete qualcosa?
Avete altri marchi da consigliarmi?
Re: Termoarredi: consigli!
#3Guarda io ho visto diverse aziende in giro, su cataloghi, sul web.
Tutte valide, ma se decidi di prendere un qualcosa che abbia uno spiccato contenuto in design..., io per un 120x40 non ho trovato grandi cose a quel prezzo....
Solo elettrico (nel mio caso) per quelle dimensioni, non meno di 800-900 euro.....
Tutte valide, ma se decidi di prendere un qualcosa che abbia uno spiccato contenuto in design..., io per un 120x40 non ho trovato grandi cose a quel prezzo....
Solo elettrico (nel mio caso) per quelle dimensioni, non meno di 800-900 euro.....
Re: Termoarredi: consigli!
#4Alla fine ho scelto un modello della Irsap chiamato Jazz, nel colore blu colomba, non ha un design spiccato, ma è cmq diverso dallo scaldasalviette classico e a me piace molto. Inoltre dopo averlo scelto, prima di procedere con l'ordine ho verificato con l'idraulico che ci stesse e mi sono resa conto che è uno dei pochi modelli che ci sarebbe stato per dimensioni. Ho poi optato per uno colorato per dare un tocco di colore al bagno che sarà nei toni neutri. sono molto contenta della scelta, anche perché il marchio mi dà sicurezza.
Il bagno è davvero microscopico, ma credo che verrà molto carino! Eventualmente posterò qualche foto quando lo completeremo.
Il bagno è davvero microscopico, ma credo che verrà molto carino! Eventualmente posterò qualche foto quando lo completeremo.