Grazie per la comprensione e il Buono+.
Moderatore: Steve1973
perticona ha scritto:BirBa23 ha scritto:Pertiquando parti da 65/70 cm di lunghezza e ti ritrovi (volutamente
) con 35 cm..fidati che l'è corto
![]()
...poi il taglio è simile a quello della foto, la lunghezza no, i miei sono più corti per riprendere la scalatura.
Grazie ragazze.
![]()
![]()
Oddio, Romina Power!
No, beh, allora ti giustifico. Voto: 8+
Perti, Birba all'anagrafe è giovanissima, nell'animo è una ragazza di altri tempi, una che vorresti come nuoraperticona ha scritto:Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana?![]()
BirBa, non ho avuto il piacere di conoscere né te, né la tua rapunzeliana (ai miei occhi) chioma, ma il giovanile di Bizet mi insospettisce sulla tua età![]()
![]()
![]()
Biz, bello il taglio, molto festaiolo, poi ci dirai!
Quoto bizBIZET ha scritto:Perti, Birba all'anagrafe è giovanissima, nell'animo è una ragazza di altri tempi, una che vorresti come nuoraperticona ha scritto:Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana?![]()
BirBa, non ho avuto il piacere di conoscere né te, né la tua rapunzeliana (ai miei occhi) chioma, ma il giovanile di Bizet mi insospettisce sulla tua età![]()
![]()
![]()
Biz, bello il taglio, molto festaiolo, poi ci dirai!![]()
birba è un complimento nè
Così?MARYANGY ha scritto:Quoto bizBIZET ha scritto:Perti, Birba all'anagrafe è giovanissima, nell'animo è una ragazza di altri tempi, una che vorresti come nuoraperticona ha scritto:Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana?![]()
![]()
![]()
Biz, bello il taglio, molto festaiolo, poi ci dirai!![]()
birba è un complimento nè
Io invece per questo natale voglio allungare.
Avevi tre clip di extension, usate per fare la treccia la coda al matrimonio di mio fratello, comprandone un altro paia riuscirei a coprire tutta la testa.