Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Perti :arrow: quando parti da 65/70 cm di lunghezza e ti ritrovi (volutamente :mrgreen: ) con 35 cm..fidati che l'è corto :| :lol: ...poi il taglio è simile a quello della foto, la lunghezza no, i miei sono più corti per riprendere la scalatura.

Grazie ragazze :D .
:shock: :shock: :shock: Oddio, Romina Power!
No, beh, allora ti giustifico. Voto: 8+ :mrgreen:
:lol: più o meno
Birba molto più bella però. :wink:

Bello il taglio molto giovanile :mrgreen:
Il concetto di corto è relativo, per me corto è il taglio di cappe, a proposito come sta andando? Crescono?

Oggi ho anch'io l'appuntamento con la parrucchiera, li taglierò ma non troppo perchè voglio sfruttare fino alla fine i riccioli del sostegno fatto a maggio .
Ora mi arrivano ben oltre le spalle, per me sono lunghissimi.

Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana? :evil:

BirBa, non ho avuto il piacere di conoscere né te, né la tua rapunzeliana (ai miei occhi) chioma, ma il giovanile di Bizet mi insospettisce sulla tua età :mrgreen: :lol: :lol:

Biz, bello il taglio, molto festaiolo, poi ci dirai! 8)
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana? :evil:

BirBa, non ho avuto il piacere di conoscere né te, né la tua rapunzeliana (ai miei occhi) chioma, ma il giovanile di Bizet mi insospettisce sulla tua età :mrgreen: :lol: :lol:

Perti, Birba all'anagrafe è giovanissima, nell'animo è una ragazza di altri tempi, una che vorresti come nuora :wink:

birba è un complimento nè :wink:

Biz,che bell'acconciatura :D

Ora i miei capelli sono esattamente come quelli del mio avatar ( perti tranquillizati :mrgreen: ) sono soddisfatta sia della forma che della lunghezza,sono molto versatili,spesso li porto dietro le orecchie con la riga,oppure con la frangetta a caschetto corto...é comodissimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
perticona ha scritto:Ma come "crescono" i capelli di cappe?! Tu quoque mi abbandoni, marrana? :evil:

Perti, Birba all'anagrafe è giovanissima, nell'animo è una ragazza di altri tempi, una che vorresti come nuora :wink:

Quoto biz

Io invece per questo natale voglio allungare.
Avevi tre clip di extension, usate per fare la coda al matrimonio di mio fratello, comprandone un altro paia riuscirei a coprire tutta la testa.
Ultima modifica di MARYANGY il 22/12/15 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:

Quoto biz

Io invece per questo natale voglio allungare.
Avevi tre clip di extension, usate per fare la treccia la coda al matrimonio di mio fratello, comprandone un altro paia riuscirei a coprire tutta la testa.
Così? :lol:
:wink:
Immagine

Petra bellissimo il primo raccolto :wink:

Mary, se le hai già , sfruttale, poi non ho idea di come possano rimanere :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa