Consiglio per poltroncine e per negozio a Roma

Ciao
abbiamo un soggiorno che necessita ancora di essere finito.
E' molto grande (4x7), lo stile è moderno (il divano è peanuts di bonaldo, poi c'è un tavolinetto di vetro) mancano le poltroncine. Tempo fa da questo account mi pare avessi postato delle foto ma ora non trovo più il post...

La mia idea è che essendo il divano bassissimo, non vorrei mettere delle poltrone troppo grosse.

Pensavamo a delle poltroncine a pozzetto di modernariato, quelle semicilindriche con il retro in legno, ma non sono facilissime da trovare sull'usato, per cui per fare prima forse mi orienterei sul nuovo.

Stavo per fare un salto a spazio sette ma ho appena visto che ha chiuso.

Avete qualche idea?

C'è un qualche "classico" che potrei vedere online? Il mio budget è intorno a 6-700 euro a poltroncina, magari qualcosa anche di più.

grazie e auguri

[modifica] mi rendo conto che le domande sono un po' generiche:

sicuramente mi farebbe comodo sapere se secondo voi ci sono negozi a roma che riprendano un po' lo stile che aveva "spazio sette".

Poi, sui consigli per un modello specifico, mi rendo conto che è impossibile senza una foto, ho controllato i vecchi post ma mi pare che le foto siano state cancellate.
Comunque, intanto che provo a fare nuove foto, anche qualche consiglio "alla cieca" magari può fortunosamente darci qualche spunto...