lau&mat ha scritto:probabilmente quanto vorrebbe pagare mia mamma che si è fissata con i piumini originali danesi...le ho anche stampato i prezzi dal sito ma non l'hanno spaventata....per me sono fuori!!
e poi mica abito al polosud!!

Moderatore: Steve1973
ma tutt le metro vendono piumini???????silmax ha scritto:a Torino posso anche capire il piumino danese, ma a Roma veramente no!!!!!!! Vi dico che io fino all'inverno scorso ho dormito con un 30% piumino e 70% piumette (niente di che) e stavo benissimo, anche se a sentirlo risulta un pò meno leggero degli altri.
Non è un'offerta questa che ti ho detto perchè li hanno tutto l'anno, è solo che non sono di marca e la Metro ha prezzi un pò più bassi perchè vende ai commercianti.
Grazie Morgana!!!!!morgana ha scritto:io ho il 4stagioni della tarringhton house, comprato alla metro, e mi ci trovo benissimo: i 2 piumini insieme li ho usati solo in montagna (ma io vivo a Lecce), e, a casa, li alterno a seconda del freddo. Li trovo comodissimi, leggerissimi, una sensazione di tepore fantastica e ho intenzione di acquistare anche il singolo al mio piccolino, per quando si trasferirà dalla culla al lettino...
ciao ciao