Re: Disposizione fuochi-lavello

Grazie Olabarch!
Cosa mi dite per la parete? Inserisco troppi materiali considerando le travi a vista bianche?
Avrò serramenti in legno bianchi, pavimento in Rovere naturale...
L'idea alla quale mi sono ispirato è questa..

Immagine

Immagine

Immagine

La parete dove non c'è luce riflessa è quella da rivestire..
Davvero questo rivestimento è sconsigliato per cucina?
Vorrei inoltre evitare di fare una cosa che alla vista sia palesemente finta.. queste mi sembra che siano di vera pietra ricostruita..quale preferite?

Immagine

Queste due sono di BIOPIETRA
Immagine

Immagine

Queste 3 GEOPIETRA
Immagine

Immagine

Immagine

[quote][/quote]
Poi il lavello attaccato all'inizio dell'angolo non mi piace molto..non potete rinunciare alla colonna da 30 cm e destinare quei 30 cm in quella zona? Non intendo una base lavello da 120 cm, che trovo a mio parere spazio sprecato per un sotto lavello :oops: , ma ad esempio :arrow: estraibile da 30 cm + base lavello da 90 cm..

Sto pensando seriamente a questa modifica...il problema è che mettendo l'estraibile da 30 + base da 90 il lavello non è allineato.. con il 120 si..anche se è un po' uno spreco avere una base 120 come sottolavello....
cosa ne pensate? forse così anche la colonna forni è più centrata...
Grazie!

Immagine

Immagine

Hey black, quindi cosa hai deciso?

Lasci tutto così?
Rivestimento si o no?

Curiosità..la base pc sarà da 120 cm, giusto? E il pc da 90 cm? Che lavello avete scelto?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao BirBa,

ho confermato la disposizione iniziale con estraibile tutt'altezza da 30 e base sotto lavello da 90.. si la base del piano cottura sarà 120 con 80 di piano cottura della Neff..
Come lavello ho scelto la vasca sottotop della Foster modello Quadra abbinata a un miscelatore semiprofessionale della smeg
http://www.smeg.it/prodotto/midr55cr/

Secoondo voi avendo i pensili ad una distanza di 58, un miscelatore di 48cm sta male??

Grazie, prometto che quando arriverà posterò foto!!!!