Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary, ti dirò che mi piace :D

....così per curiosità, l'altra metà del mio animo com'è? :mrgreen:
romanticona e tradizionalista
praticamente da vecchia :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Donne shoppiste, necessito di voi! :wink:
Mi accingo infatti ad acquistare un piumino coi saldi, poiché il mio Allegri, pagato non poco due anni fa, si è rivelato una sòla pazzesca :evil: :evil: :evil:
Non ho occasione di fare un bel giro a battere negozi o outlet, quindi ripiegavo su un acquisto on line. Ho visto su Zalando dei modelli che potrebbero piacermi, ma non conosco la qualità dei marchi. Voi avete per caso esperienza? Mi interessa soprattutto che non perdano piume e che bottoni e finiture siano rubusti e non rimangano in mano dopo poco (v. sopra).
Ho adocchiato Marc O'Polo (mai sentito :oops: ) e Hilfiger, che conosco come brand, ma ignoro come piuminista. Il massimo sarebbe riuscire a ritagliarmi del tempo per buttarmi a capofitto alla Rinascente, tastare e palpare nei diversi stand, fare confronti con internet per i prezzi e poi scegliere, ma sospetto sia un sogno che non si potrà avverare... :roll:

Grazie care, nel caso! :mrgreen:

EDIT. Aggiungo fra i papabili anche Crust, pure questo marchio a me del tutto nuovo.
Immagine
Immagine

Perti du i marchi da te citati, nn so dirti niente, seppur io e zalando siamo buoni amici.
Su Hilfiger ho esperienza solo sui bimbi: Ecco su loro veste molto ma molto piccolo.

Io ieri ho fatto un piccolo acquisto, ne avrei fatti molto di più, però la merce era fallata, poi sono andata anche tardi ed era quasi orario do chiusura.
Cmq da zara ho preso un vestitino carinissimo, mi piace molto come mi sta. E' sui toni autunnali

Eccolo
Immagine
Ultima modifica di MARYANGY il 07/01/16 16:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, chettelodicoaffà posta :mrgreen:

Perti, non li conosco, su yoox non hai visto nulla? li son molto più ferrata :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary, chettelodicoaffà posta :mrgreen:

Perti, non li conosco, su yoox non hai visto nulla? li son molto più ferrata :mrgreen:
cappe ho modificato. Ho postato l'abito.
Ho paura che si vedano i pelacci: Vorrei aspettare, per lo meno fino a fine mese per fare la cera alle cosce, visto che l'intervento mi e' stato spostato, a metà febbraio ( forse).
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary ,fai con calma :D anche se secondo me starebbe benissimo anche con delle calze coprenti nere o blu :wink:

capperugiola ha scritto:Mary, chettelodicoaffà posta :mrgreen:

Su Yoox, che non mi sono fatta mancare :mrgreen: , c'era questo ignoto Crust. Di suo ha il prezzo, di (molto) contro, un sospetto effetto insaccato e il pataccone del logo in evidenza :? Quest'anno vorrei buttarmi più sul lungo, ma non vorrei che queste fascette basse richiamassero un effetto rotolino.

http://www.yoox.com/it/41536819NL/item# ... VC&sizeId=

Mary, what's intervento? Nulla di serio, spero!
Il vestito non è nel mio genere, ma lo apprezzo molto sul resto della femminea umanità: sono certa che a te starà bene :wink: Non so come tu sia fisicamente, ma da qui sembra anche un microabito da mettere con un paio di jeans aderenti. O no? Ehm.
Immagine
Immagine

Volevo metterlo con delle calze color carne e francesine del colore detto da te, oppure giallo ocra o ruggine, visto che e' abbastanza corto ( anzi molto corto).
Come scarpe, avrei quei famosi Thompson, comprati e mai messi, color cuoio.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Mary ,fai con calma :D anche se secondo me starebbe benissimo anche con delle calze coprenti nere o blu :wink:
Quoto :D .

Mary è proprio carino.

Perti :arrow: provare un only?

Io ne possiedo uno, super ciccione, da 5 anni che uso solo in inverno pieno, ovvero con la neve :mrgreen: (odio sentirmi legata)...ha resistito (e resiste) ai numerosi lavaggi+asciugate e a me :lol: .
Ultima modifica di BirBa23 il 07/01/16 16:55, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare