cla56
Moderatore: Steve1973
In che senso vecchia? Mi sembra come la maggior parte di quelle che ho visto in esposizione in diversi show room.Bizzy ha scritto:Scusa maa me sembra una cucina "vecchia"
Mmmm in effetti non ci avevo pensato. Non sono poi così distanti come sembra dalla foto eh, il disegno è un po' ingannevole... sembra ci sia un sacco di spazio fra il pc e il lavello!!BirBa23 ha scritto:Ciao Satiz..scusami ma trovo di una scomodità e pericolosità assurda il pc installato lì
![]()
.
Situazione tipofiglio/nipote(o marito/compagno
) distratto che arriva in cucina di corsa mentre tu stai cercando di portare la pentola verso il lavello
.
Bizzy ha scritto:Come dice Cla, vani a giorno così in alto, pensili alti con ante a battente di diverse misure, la cappa con la mensola a metà...mi sembra una cucina datata o meglio un progetto datato.
Hai anche una dispensa, ti servono pensili cos' alti?
Anche io preferisco il progetto di bayeen e se il piano di lavoro ti sembra poco, puoi fare solo colonna forno e frigo e poi basi.
mileva ha scritto:perdona la franchezza. So che arrivo solo ora così dal nulla e sembra che vengo a sparare solo sentenze...ma...ma....quel progetto è orribile! Ma brutto! Fregatene della faccia che fa o se vedi che continua a non ascoltarti..
Cambia rivenditore! Ma per favore...prendi il disegno di bayeen e fatti fare il prevenrivo su quello! Solo con la modifica proposta da bizzy! Ovvero dal lato colonne fare solo frigo, forno e poi delle basi normali verso la porta della dispensa. Lato operativo invece tutto a destra lineare. Stop! A occhi chiusi! Prendi e vai!
Ah! Pensili più bassi o anche niente pensili. O se vuoi giocare cn i pensili....fatti fare un progetto serio! Non così come te li ha messi questo! Vanno aggiustati! E quella cappa così...non si può vedere!!!!
Ciao.
Pensaci davvero! E scusa ancora. Ma quel disegno m'ha shokkato!
Ps.
Claaaaaaaa! Aiuta tu i poveri rivenditoriiii! Ma non esistono dei corsi?? Non potresti tenere delle lezioni??????
Ciao a tutti cmq! Buon anno!
Non star qui a sprecar tempo, che di la c'è tuo fratello(FRADI') a far danniPeppezi ha scritto:Azz...quanto talento sprecato...
mileva ha scritto: Ps
Claaaaaaaa! Aiuta tu i poveri rivenditoriiii! Ma non esistono dei corsi?? Non potresti tenere delle lezioni??????
Ciao a tutti cmq! Buon anno!