Avendo per me fatto un acquisto sbagliato in occasione dell'acquisto del letto (materasso flou) ci tengo a muovermi meglio ora per mia figlia, in attesa di cambiare anche il mio materasso

Mi sono dunque rivolta prima ad un negozio di materassi, dove mi hanno detto che non vendono i lettini con le sponde ma che mi avrebbero poi fornito eventualmente il materasso.
Ovviamente i venditori di lettini mi propongono di fornirmelo, in particolare trattano i materassi della ditta willy e co, che ho visto essere abbastanza diffusa. Propongono un materasso con fodera trattata all'aloe (di cui non capisco l'utilità e mi sembra piuttosto un gadget commerciale) oppure un materasso definito 'ortopedico, sfoderabile e anti soffoco' di cui non sono riuscita a trovare indicazioni significative sul materiale di composizione.
Vorrei chiedervi se le Marche commerciali note trattino anche materassi per i lettini, in attesa di prendere poi un modello adatto ai bambini in crescita quando cambierà letto fra un paio di anni, oppure se prendere quello insieme al lettino. Leggendo infatti sul forum ho capito che già il mercato dei materassi per ragazzi é un segmento di nicchia che quasi viene considerato un servizio al consumatore più che avere un reale interesse commerciale... Immagino quello dei lettini.
Grazie