Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

No birba, nn da questa possibilità.
Io ho preso (zalando) un paio di scarpe da ginnastica e 2 magliettine. Volevo prendere pure dei leggins o pantaloni sportivi, ma sembravano troppo doppi, nn vorrei facessero pallini.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Su yooxs sconto 15% sino ad stasera.
:roll: ho ordinato un paio di sandali Chie Mihara, sperando di averci preso(nella dream box ne avevo da un pò di tempo e sono stati venduti).
Purtroppo di scarpe invernali di questa ditta (provate già in un negozio e BO) non c'era nulla online.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Light ottima scelta.
Se mm vi dispiace e siete tutte d'accordo lo apro io, appena mi collego con il pc.

Sto aspettando brt: Son curiosa come una scimmia. Devo assolutamente sapere se quel pantalone mi entra
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Arrivato. Mi entra ed è pure largo ( devo alzarlo alla Fantozzi). Me lo aspettavo più arancione invece e' un beige/marrone. Tutto sommato mi piace ancora tanto, quindi nn lo rendo ( faccio un po' stringere, perché di gambe e di tasche va bene).
Urgono scarpe ( vorrei metterci delle stringate basse, taglio uomo).
Ah... Il nero nn mi piace come ci va, per Biz che l'altra volta diceva di vederci bene un top nero.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

DIERRE ha scritto:Su yooxs sconto 15% sino ad stasera.
:roll: ho ordinato un paio di sandali Chie Mihara, sperando di averci preso(nella dream box ne avevo da un pò di tempo e sono stati venduti).
Purtroppo di scarpe invernali di questa ditta (provate già in un negozio e BO) non c'era nulla online.
io nn lo vedo :cry: :roll: Volevo acquistare
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Bene Mary :D
Mi sa che lo sconto era per ieri...

Belle Light, su quell'abito saranno perfette :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa