Re: LETTO DOZE - FLOU

Eccomi! Guarda è una marca di fascia media, non legno ma finiture in legno... Io l'ho conosciuta per la camera della sorella, strutturalmente sono buoni prodotti, anche ad es. l'armadio ha buona struttura e carniere affidabili. In fatto di prezzi, abbiamo un preventivo di letto non imbottito ma finitura legno, armadio a ante battenti 3.40 lunghezza, due comodini a circa 3800 euro. Io però ti parlo di letti non imbottiti, ma anche di imbottiti ne ho visti e mi sembrano buoni :) Ovviamente se preferisci la struttura in legno, scarta già questa marca e vai su presotto, napol (che però ha pochi modelli) e altre di fascia alta :)

Guarda, ho letto che buone marche (poi tutto è relativo come sempre) sono Presotto (ha però linee diverse da quello che piaceva a te), Sangiacomo, Jesse, mobilificio Santa Lucia. Alcuni che possono somigliare al Flou:

zenit di sangiacomo:
Immagine
Fluo:
Immagine
Urban d santa lucia, secondo me ci assomiglia molto:
Immagine
riquadro imbottito:
Immagine
di Jesse, diverso nelle linee dal Flou:
Immagine
Tullybed di jesse:
Immagine
per i prezzi purtroppo non ti so aiutare...

Fascia medio-bassa a mio parere. Noi abbiamo visto solo i letti in legno quindi non so dirti nulla sugli imbottiti ma ricordo che tra i modelli che abbiamo visto eravamo circa sui 1.000 euro rete compresa e per alcuni anche qualcosa meno.
Guarda anche Mab, non so i prezzi precisi ma credo che siano simili