Re: Vi presento la mia sala quadrata

mileva ha scritto:certo che guardarsi la tv a cinque metri di distanza dal divano...mah...

E se...
Vdparreda ha scritto:
Immagine
voi cosa ne pensate?
e se in questa si gira il divano? Oppure mettere divano al posto della tv e tv sulla parete da 470? Come viene?
Già...5 metri son tantini a meno che non si prenda un 55 pollici, il che sarebbe risolvibile. Tuttavia trovo più insolito entrare in una stanza e trovarmi immediatamente sulla destra uno schermo :cry:
Si gira il divano in che senso? mi interessa...
Il problema della composizione di Vdparreda, nonostante molto carina, è che si guarderebbe la tv comodamente (quindi in direzione frontale) solamente stando seduti sulla chaise longue :(
Ah...che dramma 'ste stanze quadrate!!!

Re: Vi presento la mia sala quadrata

io sono una che difende il divano davanti alla tv. Tuttavia nn demonizzo neanche la tv di lato. Il divano così crea conversazione cn il tavolo e volendo se si è da soli la tv la si può guardare uno sulla sedia e i piedi appoggiati ad un pouf, uno per terra sul tappeto e la schiena appoggiata al pouf, uno stravaccato disteso lungo il divano, uno seduto sulla chaise longue. :mrgreen:

o cmq...appunto dicevo girando il divano di fronte alla tv. Chaise longue lato muro. Spalle al termosifone, ma distaccato di una trentina di cm. Bo. Nn so se entra con la porta finestra.

Altrim dicevo divano al posto della tv. E tv accanto...non sulla parete appena entri ma quella di fronte...di lato al divano, tra divano e termosifone.

Ah! E poi ci sono dei supporti girevoli x tv. E puoi girarla così di fronte al divano. Se trovo immagini le posto.