Dico di si, portata fuori, , un po' aperta con una bella collana lungaMARYANGY ha scritto:Tu dici?

Moderatore: Steve1973
Dico di si, portata fuori, , un po' aperta con una bella collana lungaMARYANGY ha scritto:Tu dici?
BIZET, nell'ultima foto non riesco a capire il senso di questi pantaloni così larghi alle estremitàBIZET ha scritto:testa di moro.MARYANGY ha scritto:Ci avevo pensato pure io al marrone scuro. Poi vedo dei possibili abbinamenti su Google.
Per le scarpe approvate un testa di moro, oppure meglio in cuoio chiaro?
immagini a caso, sono sempre più convinta che il marrone scuro sia okcarina questa blusa
Pure io FédéralFederal Republic ha scritto:BIZET, nell'ultima foto non riesco a capire il senso di questi pantaloni così larghi alle estremitàBIZET ha scritto:testa di moro.MARYANGY ha scritto:Ci avevo pensato pure io al marrone scuro. Poi vedo dei possibili abbinamenti su Google.
Per le scarpe approvate un testa di moro, oppure meglio in cuoio chiaro?
immagini a caso, sono sempre più convinta che il marrone scuro sia okcarina questa blusa(forse per simulare l'aspetto di una gonna?), tuttavia le scarpe sono belle e le vedo bene su di te (forse più di un altro colore, come il nero o il rosso).
Mary, non starebbe male, ma a me non piace, sminuiresti la particolarità dei pantaloniMARYANGY ha scritto:Nn e' male.
La sparo grossa: Se mettessi un verde acido
http://mobile.yoox.com/it/38445317SO/it ... SO&sizeId=
Buone le Telline MaryMARYANGY ha scritto:Federal son così belli. Beata chi li può portare: Ip sembravo una che pescava telline
. Cappe seguendo il tuo consiglio mi son ricordata che avevo un tranch di zara blu cobalto. L'ho provato a mettere vicino e sai che ti dico: E' particolare, a mi piace. Ci vuole un po' di coraggio però è bello. Ma poi le scarpe sotto che colore?capperugiola ha scritto:Mary, non starebbe male, ma a me non piace, sminuiresti la particolarità dei pantaloniMARYANGY ha scritto:Nn e' male.
La sparo grossa: Se mettessi un verde acido
http://mobile.yoox.com/it/38445317SO/it ... SO&sizeId=