Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:
mileva ha scritto:eh. A me piace molto la prima. Lunghezza, colore, frangia, sguardo. Ma non ce la posso fare! :mrgreen:

cmq birba lo soooooo! :(
ma bo. Uff. Un po' è anche perchè mi scoccia andare spendere cmq un bel po' solo per spuntare. Devo prima decidere bene cosa voglio. Per es. Il colore! Non so se voglio schiarire le punte, e quindi sul biondo. Oppure... fare qlc (o colore o riflessi o non so che) che faccia tendere il mio castano-chiaro (con le tinte però il mio colore è il biondo scuro in realtà, per farsi capire) al ramato/rosso...nn so. C'ho avuto per diverso tempo la fissa del rosso! ma non l'ho mai fatto! Mi ha sempre un po' spaventato l'accoppiata capelli carota e lentiggini. In pratica pippi calze lunghe! :mrgreen:
rosso nn e' carota. Ci sono diverse sfumature. Io nn volere tagliare più. Son belli i capelli lunghi. Al compleanno del nano 2 ho rimesso le Extension con le onde grandi: Erano ok

Mary li vuoi fare ricrescere?

Io, al momento sono felicissima di averli tagliati..in 15 minuti: lavo, asciugo e acconcio :mrgreen: ..che figata..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

si certo. Ma a me piace anche il carota. Ma non credo lo farò mai. È una diquelle cose che mi piacciono ma non mi stanno. Devo trovare quindi una tonalità o sfumatura o riflesso più giusto. Ma non so ancora ...e intanto i mesi passano...

MARYANGY ha scritto:Yes birba. Ho passato un periodo che li tagliavo ogni mese, sempre taglio asimmetrico. Con il lungo sembro più giovane :mrgreen:

Su questo ti do ragione..a detta di amici e parenti con questo nuovo taglio dimostro finalmente la mia età :evil: ..ma al momento mi va bene così :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dal cellulare non sono riuscita a trovare un immagine che facesse vedere il mio tipo di castano. Una c'è...ma i capelli si vedono poco.

Cmq...dicevo, da così:
Immagine
a così????
Immagine
Immagine
a me piace il carota. Ma bo. Non credo mi stia. Per es questa foto a me piace. Ma non so se sono colori troppo caldi per me.
Immagine
quindi...nulla. Alla fine pensavo semplicemente di schiarirmi le punte per la prossima primavera:
Immagine
o di più:
Immagine
Immagine

Mileva rischia, male che va fai il bagno di colore e ritorno castana ( e te lo dice una che per sbaglio ha avuto i capelli tricolore: Castano, mogano e biondo platino. Se uniamo pure il colore della frangia castano/ con castano di due tonalità più chiare, son 4 colori)
Cmq tra la tinta e lo schiarimento preferisco il secondo: E' sbarazzino e femminile allo stesso tempo, se fatto bene (nn come lo fecero a me).

Cmq il colore per quest'anno, per le more e casta e e lo CHERRY BOMBRE
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:
mileva ha scritto:eh. A me piace molto la prima. Lunghezza, colore, frangia, sguardo. Ma non ce la posso fare! :mrgreen:

cmq birba lo soooooo! :(
ma bo. Uff. Un po' è anche perchè mi scoccia andare spendere cmq un bel po' solo per spuntare. Devo prima decidere bene cosa voglio. Per es. Il colore! Non so se voglio schiarire le punte, e quindi sul biondo. Oppure... fare qlc (o colore o riflessi o non so che) che faccia tendere il mio castano-chiaro (con le tinte però il mio colore è il biondo scuro in realtà, per farsi capire) al ramato/rosso...nn so. C'ho avuto per diverso tempo la fissa del rosso! ma non l'ho mai fatto! Mi ha sempre un po' spaventato l'accoppiata capelli carota e lentiggini. In pratica pippi calze lunghe! :mrgreen:

Mile con gli occhi che ti ritrovi..te dimmi chi sta lì a guardare il colore dei capelli :wink: .
Quoto :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

mileva ha scritto::) grazie birba. Grazie fed.
E grazie mary! 4 colori??? Hahaha! Che grande! Dai ok. Ora scelgo, poi vi faccio sapere che faccio!
per sbaglio mile. Ora ho paura di coprire l'unico capello bianco ( sulla nuca) che ho. La paura di uscire verde mi frega
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Perché vorreste farmi credere che per voi nn e' cosi?
A volte faccio la donna elegante ( nei limiti della mia età, perché per me l'eleganza femminile e' divisa in tappe d'età, più e'maggiore, più la ricerca è sofisticata ed intrigante) ma a volte faccio anche la 20enne.
Frequentando questo forum, ho notato che in tutte e' così, nei limiti della propria personalità. Nn ho mai visto nessuna acquistare sempre lo stesa genere, mai
Ultima modifica di MARYANGY il 22/01/16 10:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -