Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Lightblue ha scritto:La pelliccia :wink:
E tu come lo sai? Io nn l'ho mai scritto. Potrebbe anche solo essere una mantella o un collo o una giacca di lapin

Forse forse l'ho trovata. Il consiglio di cappe l'ho fatto tesoro. Partendo proprio da questo di una maglia leggera, che ne dite:
http://mobile.yoox.com/it/39533059TA/it ... A&sizeId=3
Nn c'è la vedo tanto male. Magliettina corta con una bella scollatura, tra il vedo e nn vedo e scarpe testa di moro basse, leggermente a punta. Che ne dite?

Rimango sempre indecisa su quella di cappe che pure mi piace tanto.
Devo decidere, quindi vado a sondaggio.
Quella sopra postata, oppure questa:
http://mobile.yoox.com/it/39510850AW/it ... AW&sizeId=
Ultima modifica di MARYANGY il 21/01/16 11:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mi piace :lol:

So, ho accennato ma nn ho specificato. Ho scritto dolo che avevo permutato il mio vecchio visone ( che poi vecchio nn era perché l'avevo messo 2 volte, poi causa dimagrimento nn più messo), perché per stringerlo ci volevano 480euro. Con 650 invece ne ho comprata una giacca nuova e in più, in regalo, c'era uscito la giacca di pelle a mio marito.
Nn ho mai specificato cosa ho preso. Poteva essere una qualsiasi giacca. Però se la chiamo bimba nn può essere una giacca in pelle
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Quindi...
Quando la partorisci sta bimba? :mrgreen:
. Bho... Nn ancora mi ha chiamato.... Ma del resto io ho dato solo l'acconto, il saldo alla consegna. Per fine mese dovrei andarci per portare i giubbottini dei bimbi come cartamodello per fare i bomberini in pelle (nn imbottiti però, visto che mi servono per pasqua).

Quindi... Nn lo dico, vi lascio nel dubbio di cosa sia. Di sicuro nn e' uno zibellino, mio grande desiderio, ma troppo inaccessibile.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Quindi...
Quando la partorisci sta bimba? :mrgreen:

Mary..Auguri :D ..però potevi dire qualcosa anche a me :mrgreen: :lol: .

Comunque ricordo anch'io che avevi accennato qualcosa..e poi light fa l'indovina della situation :lol: .

Buondì anche a te, biz :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Quando arriva metto il fiocco. Poi, se vuoi, te la mando su whazp.
A me piace anche se il piacere è soggettivo. A nessuno piacerebbe, quindi :mrgreen: Poi, premetto che nn sono andata per comprare, ma per stringere. L'offerta e' stata buona quindi ho preso la palla al volo, anche perché considerando che la giacca di mio marito, nuova collezione, costa 200 euro, ho speso di meno, per un prodotto meno appariscente e più giovanile
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, tu si che sai fare gli affari :mrgreen:

Edit. ..arrivate le scarpe :P
Belle...se avessero avuto anche solo mezzo centimetro di plateau sarebbero state perfette...
Ora devo capire se vanno bene sotto il vestito. :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 21/01/16 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Federal son così belli. Beata chi li può portare: Ip sembravo una che pescava telline
Buone le Telline Mary :lol:

Quest'estate saranno sicuramente nel mio armadio :wink:
Immagine
In questa foto sono più gradevoli :wink: .
Mary, come mai pensi di non poterli portare? Non credo che le ragazze di queste foto abbiano qualche vantaggio rispetto a te :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Federal son così belli. Beata chi li può portare: Ip sembravo una che pescava telline
Buone le Telline Mary :lol:

Quest'estate saranno sicuramente nel mio armadio :wink:
Immagine
In questa foto sono più gradevoli :wink: .
Mary, come mai pensi di non poterli portare? Non credo che le ragazze di queste foto abbiano qualche vantaggio rispetto a te :wink: .
No, io ho una tuta così: E' estiva, quindi li porto tranquillamente. Ne volevo un paio pure invernali, sarà stato che forse ho sbagliato modello o ho sbagliato marchio, ma sembravo veramente una che andava a pescare telline. Poi mi e' passata la voglia e nn ho più cercato.
Aspetto l'estate e metto la mia adorata tuta con i miei tacchi mozzafiato.
Immagine

Immagine

- GANDHI -